“Non desidero essere il motivo della loro separazione”: tensioni tra Alessio e Perla nel Grande Fratello 2023

Durante l`episodio del Grande Fratello del 4 marzo, Perla Vatiero ha subito una rottura in diretta da Mirko Brunetti. Nonostante l’illuminazione delle vecchie fiamme, sembrava che le circostanze tra i due fossero tornate a fluire senza intoppi, tuttavia, la stretta relazione tra Perla e Alessio ha instaurato sospetto in Mirko. L’ ex partecipante del Grande Fratello si è espresso deluso dalle azioni di Perla che ha usato più volte termini codificati come “scarpe”, “prova” e “vecchie” riferendosi implicitamente alla sua connessione con Alessio e Mirko.

Ieri sera, Perla ha tentato di placare i dubbi di Brunetti spiegandogli la sua amicizia innocente con Alessio, ma Mirko non ha preso le parole di Perla come convincenti: “Sono grandemente deluso, hai dato ad intendere molto più di quello che pensi. Se volevi fugare i miei sospetti, non lo hai fatto. La nostra storia non è messa in attesa. Non voglio essere la tua sicurezza mentre aspetti l’approvazione di qualcun altro”. A seguito dell’episodio, Alessio ha avuto un confronto con Perla. Di seguito cosa è stato detto.

Il confronto post-episodio tra Alessio e Perla Gf

Al termine dell’episodio, Alessio Falsone ha intrapreso una conversazione con Perla Vatiero per risolvere ogni malinteso successivo all’evento con Mirko. Il ragazzo si sente inopportunamente implicato nella rottura tra Perla e Mirko:

“Chiedi agli altri se ti piacciono un paio di scarpe o un altro? No, sei venuta da me a chiedermi questo. Sei venuta da me a chiedermelo, ti ricordi? Se il mio amico più vicino nella casa sottintende che ho valutato quelle scarpe considerando il prezzo, la misura, cambiandole, allora sembra che io fossi responsabile della rottura tra te e Mirko. Hai capito a cosa mi riferisco?”.

Alessio assicura a Perla che non ha mai avuto intenzioni romantiche nei suoi confronti ma vede in lei un’amica, tanto da esprimere il desiderio di rimanere amici anche fuori dal contesto Grande Fratello:

“Non t’ho messo ripensamenti in testa o ci ho provato. Perché poi succede che gli spettatori, che non aspettano altro, accettano il “codice” così come viene presentato…così si sparge la voce che io c’ho provato e tu eri curiosa di sapere se provavo emozioni per te e diventiamo un prodotto erroneo. Però io devo fare i conti con le conseguenze degli errori che faccio e non quelli che commettono gli altri. Hai capito cosa intendo dire?”.

Perla risponde a Alessio che lo trova un ragazzo simpatico e spera di poter mantenere la loro amicizia anche al di fuori del programma: “Mi auguro veramente che ciò che fai… io provo rispetto ed empatia nei tuoi confronti. Vedo che sei un ragazzo con principi e valori…”. La domanda che sorge è: esiste realmente solo un legame di amicizia tra i due oppure Perla sta reprimendo i suoi veri sentimenti?

Leggi anche:  Tiziano Ferro, nessun aggiornamento da Los Angeles: il silenzio allarma i fan

Le confessioni di Perla a Greta

Perla Vatiero è sempre più confusa riguardo alla sua relazione con Mirko Brunetti. Poche notti fa, la partecipante del GF, si è confessata con Greta Rossetti. Ha dichiarato di non essere assoluta sicura di voler ripristinare la sua relazione con Mirko:

“Devo davvero capire cosa vogliamo costruire e diventare. Ho vissuto con lui e so infatti cosa abbiamo passato e quante cose sono successe, molte delle quali non posso parlare perché sono troppo personali. Perciò è normale che uno voglia essere assolutamente certo di di ciò che decide”.

È difficile prevedere se Perla riuscirà a risolvere i suoi dubbi ma certamente sta cercando di farlo.

Leggi anche:  Buongiorno buon 11 gennaio 2025: frasi e immagini più belle da mandare Whatsapp e Facebook

 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News