Quando verrà rilasciata su Disney Plus la nuova serie crime Morte e altri dettagli? Data, trama e cast

La novità in arrivo sul panorama delle serie tv crime è rappresentata da Morte e altri dettagli, prodotta dal colosso dello streaming, Disney Plus. La serie offre una trama affascinante, immersa nel contesto di una nave da crociera di lusso, e si fonda su una fitta rete di sospetti legati a un omicidio. In omaggio a icone dei film gialli dalla storia cinematografica e letteraria, tra cui Hercule Poirot e Sherlock Holmes, Morte e altri dettagli si distingue per un’alta qualità produttiva e la particolare attenzione dedicata alle scenografie e ai costumi. Vediamo quando sarà possibile vederla, la trama e il cast che anima la serie.

Data di uscita di Morte e altri dettagli

La serie Morte e altri dettagli sarà disponibile su Disney Plus a partire da martedì 5 marzo 2024.

La prima stagione comprende una serie di 10 episodi, subito disponibili fin dal giorno del lancio. Questa produzione originale costituisce una significativa aggiunta al programma della piattaforma di streaming per il mese di marzo 2024, e vede alla guida il regista e produttore Marc Webb, già noto per The Amazing Spider-Man. La trama si muove nel filone del genere giallo britannico, consacrato da opere come quelle di Agatha Crhistie, e presenta un detective dall’approccio tradizionale accanto a una decisa e brillante giovane donna.

Trama di Morte e altri dettagli

Imogene Scott, personaggio determinato e non convenzionale, si trova sulla lussuosa nave da crociera dove avviene un omicidio. La vittima è tra gli ospiti abbienti a bordo, ultimamente visto vivo da Imogene che vendica l’arroganza dell’uomo nei confronti del personale di servizio. Mentre le telecamere la individuano come sospettata, spunta sullo sfondo la figura di Rufus Cotesworth, l’ex detective più noto al mondo.

Leggi anche:  Tiziano Ferro, nessun aggiornamento da Los Angeles: il silenzio allarma i fan

In pensione e in cerca di relax, Rufus si ritrova invece costretto a risolvere un altro caso di omicidio. Un fatto sorprendente emerge: anni prima, Rufus era stato coinvolto nelle indagini sull’omicidio della madre di Imogene, purtroppo irrisolto. Nonostante le tensioni legate a quest’antico caso nascosto, la ragazza dovrà fare i conti con il detective, l’unico a poter dimostrare la sua innocenza. La scoperta che molti tra i passeggeri avevano un motivo per volere la morte della vittima rende l’indagine ancora più intricata.

Leggi anche:  Buongiorno buon 11 gennaio 2025: frasi e immagini più belle da mandare Whatsapp e Facebook

Il cast di Morte e altri dettagli

Mandy Patinkin, ricordato soprattutto per i suoi ruoli in La storia fantastica e The Hunchback e premiato con un Emmy Award grazie a Chicago Hope, interpreta Rufus Cotesworth. Accanto a lui Violett Beane nel ruolo di Imogene Scott, con un passato in serie come The Leftovers-Svaniti nel nulla, The Flash e The Resident. Il cast si arricchisce dei nomi di Angela Zhou, Hugo Diego Garcia, Pardis Saremi, Linda Emond, Jack Cutmore-Scott e Danny Johnson.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News