Spiegazione del finale del film Greta (2018): come finisce

Greta è un film thriller del 2018, diretto da Neil Jordan. La trama ruota attorno a Frances, che in seguito al ritrovamento di una borsa nella metropolitana di Manhattan, la consegna alla sua proprietaria, Greta, una sua amica. Proprio Greta, una vedova con bisogno di attenzioni, avvolge il film in un mistero inquietante.

Greta (2018): riassunto della trama del film

Il plot del film Greta si apre con Frances McCullen, una giovane cameriera a NYC il cui rapporto con sua padre Chris non è dei migliori. Dopo la scoperta della borsa e l’identificazione della sua proprietaria, Greta Hideg, Frances torna la borsa a Greta e stabilisce con lei un legame speciale. Frances, nonostante l’insistenza di Erica, continua a far compagnia a Greta fino a quando scopre un armadio pieno di borse identiche a quella che aveva trovato, con nomi e numeri di telefono attaccati. Questa tornado di eventi porta Frances a allontanarsi da Greta, che finisce per stalking her e viene portata in ospedale.

Dove posso guardare il film Greta?

Puoi guardare il film Greta su Rai 2, la sera del 7 marzo 2024.

Greta film: chi è davvero Greta e cosa nasconde

Nel frattempo Frances scopre il passato oscuro di Greta. Greta, in realtà, non francese ma ungherese e risultata essere la causa del suicidio della sua figlia a causa del suo comportamento instabile. Greta rapisce Frances, che scopre che altre ragazze erano state rapite. Erica e Chris, preoccupati, decidono di avviare delle ricerche.

Come finisce il film Greta: spiegazione finale

Verso la conclusione del film Greta, Cody scopre la posizione della stanza segreta ma perde la coscienza per mano di Greta. Dopo di che, Greta tenta di trovare una nuova vittima. Nonostante tutto, Erica riesce a salvare Frances e insieme riescono a rinchiudere Greta. Subito dopo, Frances ed Erica denunciano Greta alla polizia. Il film si conclude con Greta che cerca di uscire, lasciando aperta la possibilità di un’apertura finale per il film.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News