Video completo della replica di oggi 6/03 della puntata di Terra Amara

Il 6 Marzo 2024, un’ulteriore puntata di Terra Amara è pronta per essere trasmessa, aggiungendosi alle rimanenti trasmissioni pomeridiane. Da Lunedì 11 Marzo, la nuova soap opera turca, Endless Love, prenderà il posto di Terra Amara in diretta sul primo canale pomeridiano di Canale 5. Nel frattempo, la puntata di oggi sarà disponibile anche in replay. Per i fan della soap opera, Mediaset offre l’opportunità di guardare tutte le puntate di ogni stagione di Terra Amara direttamente in replica.

Leggi anche:  Juliana Moreira: "All'inizio con Stoppa nessuna intimità, poi gli confessai di essere nata uomo"

Tutto sulle Repliche di Terra Amara – La Puntata del 6 Marzo 2024: il Video Integrale

Molti non ne sono consapevoli, ma le repliche delle puntate di Terra Amara sono disponibili online. Che tu non fossi in grado di guardare la puntata in diretta, o semplicemente volessi rivederla, la pagina web dedicata di Mediaset Infinity alla soap opera turca ti permette di guardare tutti i video della puntata già andata in onda su Canale 5. Dopo la trasmissione del giorno, la puntata sarà subito disponibile sul sito e sull’app.

Anteprima di Terra Amara del 6 Marzo 2024: Zuleyha e Colak in Conflitto

L’attesa battaglia tra Zuleyha e Colak prende il via nella puntata di oggi. Entrambi si stanno preparando per l’asta organizzata dal Ministero della Difesa. L’obiettivo è un contratto per la fornitura di agrumi all’esercito turco e solo uno tra loro sarà il vincitore. Nel mentre, Abdulkadirsi si infiltra nella competizione, scoprendo grazie a Betul l’offerta che Colak prevede di fare. Nel corso degli eventi, Abdulkadir si rende conto di nutrire dei sentimenti per la figlia di Sermin. Successivamente, informa Hakan a proposito dell’offerta di Colak, consigliando a Zuleyha di offrire un prezzo leggermente inferiore rispetto al suo avversario.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News