L’ospite prossimo nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, sarà Marco Maddaloni. Scopriamo insieme chi è Romina – la moglie del judoka, i loro figli, l’età, il lavoro e il suo defunto padre.
Identikit di Romina, la compagna di Marco Maddaloni
Romina Giamminelli è un volto familiare nel paesaggio dello showbiz, ma chi è realmente questa donna dietro l’immagine di moglie di Marco Maddaloni, il recente concorrente del Grande Fratello? Sveliamo maggiori dettagli su di lei e la sua connessione con l’ex partecipante del reality show.
Romina Giamminelli è nata nel 1989 a Napoli. Attualmente ha 34 anni, ma il suo segno zodiacale non è noto. Avendo origini Seychelles, Romina ha trascorso la sua primissima infanzia a Napoli accanto alle sue due sorelle più grandi.
Dopo aver ottenuto il suo diploma, Romina si è lanciata nel settore della moda, diventando modella e consigliera fitness, come dimostrato dalla sua attività sui social media.
Vita Personale: marito e figli
Romina è salita alla ribalta partecipando a reality show come Pechino Express nel 2014. Tuttavia, è la sua relazione con Marco Maddaloni che l’ha resa famosa al grande pubblico.
I due si sono uniti in matrimonio nel 2015 con una cerimonia civile, rinnovandola nel 2019 dopo l’esperienza di Marco all’Isola dei Famosi. La coppia ha tre figli: Giovanni, Giselle Maria e Pino. Romina e Marco hanno sempre posto al primo posto i loro bambini, con Marco che afferma di essere un papà molto presente e desideroso di condividere ogni momento con i suoi piccoli.
Dettagli curiosi su Romina e la scomparsa del padre
Romina è una assidua utente dei social media, presentando un account Instagram con un considerevole numero di follower. Sul suo profilo, Romina condivide aspetti della sua quotidianità insieme ai suoi tre figli e suo marito Marco.
La storia d’amore tra Romina e Marco ha conquistato il cuore dei telespettatori, specialmente per il loro impegno reciproco e per l’incoraggiamento reciproco durante le loro avventure televisive, come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello 2023/2024, cui Marco ha partecipato sin dalle prime fasi dello show.
Marco ha abbandonato il reality show recentemente a causa della morte del padre di Romina, che per lui era come un vero e proprio padre. Nonostante il Grande Fratello gli avesse concesso la possibilità di ritornare nel reality, Marco ha scelto di restare vicino alla sua famiglia, sua prioritaria preoccupazione.
La vita di Romina Giamminelli è un ammirevole esempio di dedizione professionale, impegno familiare e presenza assidua nei media, che la rende una figura così affascinante nel panorama dello spettacolo italiano.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News