Ed Westwick, l’attore di Gossip Girl (Chuck Bass), si sposa in Italia

Il famoso attore di Gossip Girl, Ed Westwick, noto per aver interpretato il ruolo di Chuck Bass, sta per dire il fatidico sì. La location per il suo matrimonio vi sorprenderà.

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, non sarà sulle terrazze Bethesda di New York (dove il suo personaggio ha sposato Blair Waldorf nella serie TV) che celebrerà il suo matrimonio, ma preferisserà un luogo in Italia che gli è particolarmente caro. Infatti, Ed Westwick ha deciso di organizzare il suo matrimonio in Campania, precisamente sulla suggestiva Costiera Amalfitana.

Sembra che Westwick e la sua fidanzata, Amy Jackson, abbiano già preso tutte le decisioni riguardanti il matrimonio, incluse la chiesa e il luogo per la celebrazione del ricevimento nuziale. Di recente, l’attore e la modella sono stati avvistati a Napoli per finalizzare i preparativi del grande giorno, mostrandosi incantati dalla città e dalla sua calorosa ospitalità.

La coppia si è incontrata per la prima volta durante un evento dedicato alle auto alla fine del 2021. Dopo qualche mese di incontri sotto l’occhio vigile dei paparazzi, hanno deciso di rendere nota la loro relazione pubblicando le prime immagini insieme sui social network della Meta. Il loro primo red carpet come coppia risale a luglio 2022, durante i National Film Awards, e successivamente ne sono seguiti molti altri. Nel 2023, hanno deliziato i loro fan con alcune immagini del loro viaggio in India, dove Jackson gode di una notevole popolarità essendo stata protagonista di numerosi film.

Leggi anche:  Un’attrice famosa ha 89 anni: Com’è adesso la star che ‘ha dormito con due primi ministri

Ed Westwick, il noto cuore infranto, ha sempre fatto parlare di sé per le sue relazioni amorose. Tra le sue ex fidanzate si annoverano influencer del calibro di Tamara Francesconi, Jessica Michelle Serfaty, attuale partner di Leonardo Maria Del Vecchio, e Jessica Szhor, compagna di set in Gossip Girl. Tra il 2017 e il 2018, vive un periodo buio a causa di accuse di violenza sessuale da parte di tre donne non appartenenti al mondo dello showbiz. Queste accusazioni, fermamente negate da Westwick, non sono state ritenute sufficienti per avviare un procedimento giuridico da parte della Procura di Los Angeles. Da quel momento, l’attore si è rilanciato nel mondo dello spettacolo e si è ritrovato a vivere una nuova storia d’amore.

Leggi anche:  Immagini e frasi di buongiorno 6 gennaio 2025: le più belle da condividere su Whatsapp

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News