Carmen Giliberti, la bimba di 9 anni scomparsa nel nulla al quartiere Madonnella di Bari.

Il quartiere Madonnella a Bari è all’erta a seguito della sparizione di Carmen Giliberti, una bambina di soli 9 anni.

L’attivazione per la ricerca della bambina

La notizia della sparizione di Carmen Giliberti, una piccola residente nel quartiere Madonnella di Bari, ha mandato in subbuglio la comunità locale.

Le forze dell’ordine sono state allertate sul caso e hanno immediatamente cominciato le ricerche. Le preoccupazioni dei residenti sul tema della sicurezza dei bambini e sulla condizione della famiglia Giliberti sono divenute sempre più intense. La madre di Carmen, sconvolta dalla notizia della scomparsa della figlia, ha avuto un malore, accrescendo il senso di angoscia tra i coinvolgenti.

Il possibile coinvolgimento di un adolescente

Un particolare che ha acceso ulteriori dubbi è stato il conseguente scompare della contattabilità di un ragazzo 14enne, con cui Carmen sarebbe potuta essere vista l’ultima volta. Questo fatto amplifica le incertezze sulle circostanze che hanno portato alla scomparsa di Carmen e solleva interrogativi sulla potenziale responsabilità del ragazzo nel corso di eventi.

Chiamata alla cittadinanza

I canali dei social network hanno permesso di diffondere rapidamente la notizia della scomparsa della bambina e contemporaneamente di lanciare un appello a massima diffusione, con lo scopo di raccogliere qualsiasi informazione utile al ritrovamento di Carmen.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News