Dove vedere in streaming Ted Bundy: Fascino criminale

Scopri la visione di Ted Bundy: Fascino Criminale disponibile in streaming su Prime Video, NowTv, SkyGO e Google Play. Esistono diverse opzioni per godergli online, completamente l’italiano e legalmente: abbonamento, noleggio e acquisto sono tutti disponibili, con la qualità del video che può variare da SD a HD a 4K.

Riassunto della trama di Ted Bundy: Fascino Criminale

Ted Bundy: Fascino Criminale è un racconto basato sulla realtà della vita del noto serial killer americano, visto dagli occhi della sua ragazza, Liz Kendall. La loro storia inizia nel 1969, quando Liz, appena uscita da un matrimonio fallito e con un bambino da crescere, incontra il carismatico Ted. Presto diventano una coppia, ma la tranquillità è di breve durata: Ted inizia ad essere sospettato di numerosi sequestri e omicidi che hanno avuto luogo negli stati di Washington e Oregon. Liz sceglie inizialmente di dare fiducia a Ted, ma le cose cambiano durante il processo per l’omicidio di Caryn Campbell, quando Ted riesce a sfuggire all’arresto, sparire e gettare Liz in un circolo vizioso di dilemmi e dipendenze…

Chi è nel cast di Ted Bundy: Fascino criminale

Diretto da: Joe Berlinger
Cast Principale: Lily Collins, Zack Efron

Riconoscimenti e Dettagli

Il film prende ispirazione dal libro di successo di Elizabeth Kendall, ‘The Phantom Prince: My Life with Ted Bundy’. Joe Berlinger, il regista, ha anche prodotto numerosi documentari su Ted Bundy, disponibili su Netflix.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Come finisce Il negozio di Natale: trama, cast e spiegazione finale