Il Re 2 quante puntate sono con Luca Zingaretti: tutte le novità su episodi e trama

Scopri la seconda stagione de “Il Re” con Luca Zingaretti: tutte le novità su episodi e trama

La seconda stagione del celebre prison drama “Il Re”, con protagonista il talentuoso attore Luca Zingaretti, ritorna in grande stile su Sky, promettendo di tenere gli spettatori incollati allo schermo con avvincenti nuovi episodi. Dopo un’attesa carica di anticipazione, scopriamo insieme quante puntate sono previste per questa emozionante continuazione e quali sorprese riserva la narrazione.

Nella seconda stagione, torniamo a seguire le vicende di Bruno Testori, noto come Il Re, all’interno del carcere di S. Michele, luogo in cui si era concluso il capitolo precedente con il protagonista divenuto prigioniero del suo steso regno. La serie, composta da otto episodi diretti magistralmente da Giuseppe Gagliardi, vede nuovamente Zingaretti nei panni del direttore del carcere, personaggio complesso e sfaccettato, ora costretto ad affrontare nuove sfide.

La trama si infittisce quando Gregorio Verna, a capo dei servizi segreti, riesce a far cadere le accuse nei confronti di Bruno, reintegrandolo nel ruolo di direttore. La condizione, tuttavia, è che Bruno debba scoprire informazioni cruciali da un detenuto di nome Vittorio Mancuso, un magistrato accusato di omicidio. Mancuso, proclamandosi innocente, diventa l’asse portante di una trama densa di mistero, dove le verità si rivelano elusive e complesse.

Con l’aiuto di suoi fidati “pretoriani”, dell’avvocata Claudia Agosti, della ex moglie Gloria e persino dell’arcinemica PM Laura Lombardo, Bruno si immerge in un’intricata ricerca della verità, pronta a sfidare poteri superiori per svelare eventuali ingiustizie.

**La data di uscita** dei nuovi episodi de “Il Re 2” è prevista per il 12 aprile, esclusivamente su Sky e in streaming su NOW. Gli episodi verranno trasmessi ogni venerdì in prima serata su Sky Atlantic, rendendoli disponibili anche on demand e in 4K HDR, per un’esperienza visiva senza precedenti.

Questa stagione promette di essere ricca di tensione e colpi di scena, in grado di tenere gli spettatori incollati alla poltrona fino all’ultimo minuto. La narrazione profonda e i personaggi complessi si intrecciano in una storia che mette in luce la sottile linea tra giustizia e potere, tra innocenza e colpevolezza, in un contesto carcerario che non perde mai il suo fascino oscuro e avvincente.

Non perderti “Il Re 2” su Sky, e preparati a immergerti in un mondo di tensione, mistero, e drammaticità humanistica, guidato da un Luca Zingaretti più carismatico che mai. L’avvincente seconda stagione promette di superare le aspettative, trasportando gli spettatori in un vortice di emozioni indimenticabili.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News