Dramma a Viareggio: donna di 39 anni e nipote di 11 perdono la vita in un incidente stradale

C’è stato un tragico incidente oggi a Viareggio, che ha coinvolto tutta una famiglia. Una donna di 39 anni, di origine senegalese, e sua nipote di 11 anni hanno perso la vita dopo un fatale scontro tra due autovetture. L’incidente avvenuto nella tarda mattinata sulla variante della Aurelia, poco dopo l’ingresso a Viareggio sud, in direzione Massa Carrara, ha provocato il ferimento dei due figli della donna e del loro padre.

In base agli elementi raccolti, i bambini coinvolti, tutti minorenni, comprendevano almeno due piccoli che sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto. Tra questi, una bambina di 11 anni, nipote della donna deceduta. è morta dopo esser stata trasportata in ospedale.

Gli altri due bambini, di età compresa fra i 6 ed i 9 anni, sarebbero i figli dell’ignara vittima. Una delle due bambine si trova in pericolose condizioni. presso l’ospedale di Cisanello. Mentre sua sorella non è in pericolo di vita ed è stata trasferita presso l’ospedale Versilia.

Anche il guidatore dell’altra vettura è rimasto ferito, ma sembra che siano solo ferite lievi; per sicurezza era portato al Versilia per essere controllato. Sul posto dell’incidente sono intervenuti operatori 118, la polizia municipale e i pompieri. Dai primi riscontri sembrerebbe che un’auto fosse appena entrato sulla Variante Aurelia dall’ingresso su Viareggio sud, mentre l’altra era già su quella strada in direzione Massa Carrara. Gli stessi investigatori stanno ora cercando di capire precisamente come sia avvenuto l’incidente.

In entrambi i sensi del traffico sulla variante è stato chiuso temporaneamente. Un’auto di passaggio avrebbe recuperato due dei bambini feriti e portati rapidamente in ospedale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News