Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate, corpo ritrovato all’alba a Campi Bisenzio

Sono stato trovato morto per stradaIn una delle prime ore di mattina un ragazzo di origini straniere e residente a Certaldo di 17 anni è stato vittima di un brutale assassinio, accoltellato dopo una lite. Via de’ Tintori. Intorno alle cinque e mezza del mattino, il cadavere del giovane venne scoperto lì da passanti.

Il ritrovamento del corpo

I passanti scoprirono il corpo e suonarono immediatamente l’allarme. Anche se ero privo di sensi quando gli operatori arrivavano a prendermi, nonostante i corpi medici avessero fatto del loro meglio per prestarmi soccorso. Le ferite riportate erano troppo gravi per permettere tentativi di salvataggio.

La dinamica dell’accaduto

Le prime notizie indicano che la morte può essere stata causata da un litigio violento, ma il movente rimane oscuro. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del giovane attraverso l’analisi di ogni indizio possibile.

Il diciassettenne non aveva alcun legame apparente con il mondo del crimine. La comunità di Campi Bisenzio è sconvolta, poiché episodi come questo sono piuttosto rari nell’area circostante. Le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere testimonianze e filmati della videosorveglianza per poter far chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

L’ipotesi principale è che l’omicidio sia il risultato di un litigio o un regolamento di conti, ma non vengono escluse altre motivazioni. Gli investigatori stanno anche valutando possibili influenze esterne o dinamiche che abbiano contribuito all’escalation della lite.

Un’intera città è in apprensione per lo svolgersi di questa faccenda, nella speranza che la giustizia intervenga quanto prima.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News