Immaginate una sera a cena da Alessandro Borghese, su invito di Pupo, con ospiti del calibro di Giuseppe Cruciani, Fabio Rovazzi e l’intera Dark Polo Gang. Una scena che sembra uscita da un film, ma che invece è stata un’esperienza reale raccontata dallo stesso Pupo. “Cinquemilacinquecento euro,” ha rivelato il cantante parlando del conto finale, aggiungendo subito: “Niente di scandaloso, considerato il consumo industriale di tartufo e champagne che ci fu.”
In un articolo scritto per il gruppo Quotidiano Nazionale/Monrif, Pupo ha condiviso il ricordo di questa cena epica, nata anche per discutere del caso legato a Tony Effe e alla sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma. “Con la cancellazione della sua partecipazione all’evento, Tony Effe è diventato improvvisamente popolarissimo,” ha sottolineato Pupo.
E quale momento migliore per parlare del rapper, se non quello di rievocare una serata memorabile trascorsa insieme a lui e agli altri membri della Dark Polo Gang? “Eravamo in undici,” ha raccontato. “C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Alessandro Borghese ci ha accolto con la sua solita classe.”
Il tartufo, lo champagne e una promessa
La cena, all’insegna del lusso gastronomico, ha visto i commensali godersi tartufi pregiati e champagne a volontà. Alla fine della serata, il giovane Tony Effe si è rivolto a Pupo con gratitudine, facendo una promessa che oggi suona quasi come una profezia. “Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito,” aveva detto il rapper salutandolo.
Un ricordo che Pupo non ha dimenticato e che oggi riporta con una vena ironica. “Tony, il momento è arrivato,” ha scritto. “Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo.”
Una “bussata” amichevole
Il tono leggero e ironico di Pupo lascia intendere una vera e propria “bussata”, un promemoria amichevole tra uomini d’onore che rispettano la parola data. E quale miglior modo per consolidare un’amicizia se non con un’altra serata all’insegna del buon cibo e del successo?
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News