La relazione tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes sembra attraversare un momento di forte tensione. La modella brasiliana si è riavvicinata a Javier Martinez, sollevando dubbi e perplessità nell’ex Miss Italia. Nonostante ciò, Zeudi ha scelto di non affrontare apertamente la questione con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello, preferendo confidarsi solo con alcuni compagni di avventura.
Zeudi Di Palma si confida con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Dopo aver notato l’atteggiamento di Helena Prestes, Zeudi ha espresso le sue preoccupazioni a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Parlando con loro, ha dichiarato: “Ci sono cose che non mi piacciono. Per me, la coerenza e l’onestà sono fondamentali. Non voglio essere usata per una clip”. La gieffina ha sottolineato quanto tenga a rapporti autentici e sinceri, evidenziando la sua gelosia per il riavvicinamento tra Helena e Javier.
Il timore di Zeudi è quello di essere stata manipolata, un pensiero che ha espresso con fermezza: “Io sono una persona pensante e non faccio accuse senza motivo. Se una persona prova sentimenti per qualcun altro, allora non voglio che giochi con me”.
Stefania Orlando e Luca Calvani intervengono sulla situazione
La situazione è stata oggetto di discussione anche tra altri concorrenti della Casa. Stefania Orlando, osservando il comportamento di Zeudi, ha espresso un’opinione diretta: “Da quanto vi conoscete? Venti giorni? Non ti offendere, ma non si può pretendere così tanto da un rapporto nato da poco”.
Zeudi, tuttavia, è apparsa infastidita da queste parole, mostrando quanto la questione fosse per lei motivo di dispiacere. Luca Calvani ha cercato di consolarla, sottolineando che i rapporti non sono mai totalmente chiari: “Non tutto è bianco o nero. È solo da pochi giorni che Helena si è riavvicinata a Javier”. Nonostante gli sforzi per calmarla, Zeudi ha ribadito la sua decisione di mantenere il rapporto con Helena su un piano esclusivamente amichevole: “Rimarremo amiche. Non c’è bisogno di enfatizzare troppo la questione”.
La gelosia di Zeudi Di Palma: “Non mi faccio usare”
Nelle ultime ore, Zeudi non ha nascosto la sua delusione per il comportamento di Helena. Parlando dei suoi sentimenti, ha dichiarato di apprezzare solo persone chiare e coerenti, caratteristiche che per lei sono imprescindibili. “Se Helena prova qualcosa per Javier, non posso far altro che pensare che abbia cercato di usarmi”, ha affermato con decisione, aggiungendo che il riavvicinamento tra i due ha alimentato in lei numerosi dubbi.
Il rapporto tra le due, dunque, appare in bilico. Zeudi, pur mostrando un atteggiamento razionale, non nasconde il dolore per un comportamento che ha messo in dubbio la fiducia riposta in Helena.
La situazione tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes evidenzia la fragilità delle relazioni nella Casa del Grande Fratello, dove ogni gesto e parola vengono amplificati. Mentre Zeudi si interroga sulla sincerità del rapporto con Helena, l’evoluzione della vicenda tiene alta l’attenzione sia tra i concorrenti che tra il pubblico del reality.
Con il prosieguo del programma, resta da vedere se le due gieffine riusciranno a ricucire il loro rapporto o se la frattura sarà definitiva. La questione del riavvicinamento tra Helena Prestes e Javier Martinez potrebbe essere il punto di svolta per la relazione tra le due protagoniste.
“Pure questa cosa dell’ amicizia che uno si deve dire tutto, nemmeno in amore eh..
ma da quanto vi conoscete (con Helena) 20 giorni ?!? mi sembra..”Madre vipera parlando la lingua della verità
silenziando questa pessima mestierante di Miss Italia. #GrandeFratello #heleners pic.twitter.com/5UMaxmohfe— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) December 29, 2024
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News