Lo prendevano in giro per averla voluta! Oggi, tutti rimpiangono di non averla voluta loro

Quando abbracciamo le nostre imperfezioni e ci amiamo completamente, è allora che cominciamo veramente a vivere la vita appieno.

Non è semplice da ottenere. Le celebrità e i media giocano un ruolo nell’indurre le persone comuni a sentirsi insicure riguardo al proprio aspetto, promuovendo standard irrealistici attraverso immagini ritoccate sulle riviste.

Alcune persone rifiutano di lasciare che gli standard di bellezza irrealistici della società le definiscano e lavorano duramente per sfidare le percezioni degli altri su di loro. Amelia, una persona che ha affrontato critiche pesanti a causa del suo peso, è sempre stata considerata dalla madre come qualcuno destinato a diventare una “donna in carne”.

Fin da quando è nata, Amelia era paffuta per la sua età, e sua madre poteva prevedere il suo futuro. Nonostante fosse adorata e considerata carina da bambina, purtroppo ha dovuto sopportare il bullismo crescendo.

Leggi anche:  Preoccupazione per Massimo Raffi, la guardia giurata è scomparsa. Gli amici: “Ti aspettiamo a casa”

Amelia, esclusa dalla società, trascorreva il suo tempo nella sua stanza giocando ai videogiochi fino a quando Sean non è entrato nella sua vita.

La loro vita semplice ha superato le sfide e ha portato a una proposta di matrimonio e a un piccolo matrimonio, dando il via a un movimento mondiale che promuove la tolleranza e l’empowerment. Hanno dimostrato che l’amore ha il potere di superare qualsiasi difficoltà, rimodellando le norme dell’amore in un modo straordinario.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Ritrovata dopo lunghe ricerche la dodicenne che si era diretta a scuola ma non era entrata in aula