Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello accolgono la loro seconda bambina: il nome è Gabriella

Il celebre campione di MotoGP Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello sono diventati genitori per la seconda volta, dando il benvenuto alla loro adorabile figlia Gabriella.

Annunciano con gioia l’arrivo di Gabriella, nata questa mattina del 4 gennaio, in un tenero post condiviso sui social. La famiglia Rossi si espande ulteriormente con il secondo fiocco rosa, seguendo la nascita della loro primogenita Giulietta lo scorso marzo.

Con 45 anni, noto come “Il Dottore”, e la modella Francesca Novello, 30 anni, la coppia ha optato per un secondo nome che inizia con la lettera “G”, in linea con la tradizione italiana intrapresa con Giulietta. La notizia ha suscitato una valanga di affetto da parte dei follower e degli amici, inclusi luminari come Lorenzo Jovanotti e altre personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, che hanno inviato i loro migliori auguri alla neonata.

Valentino Rossi, con sincera gioia, aveva precedentemente condiviso la sua esperienza di genitore con la nascita di Giulietta, rivelando il piacere di questo ruolo e la felicità che la sua famiglia ha portato nella loro vita. La serenità e la complicità tra lui e Francesca si riflettono anche sulla piccola Gabriella. Non solo gli amici e i fan, ma anche dal mondo della MotoGP e persino dalla Scuderia Ferrari pilotata da Antonio Giovinazzi sono arrivati calorosi auguri verso la nuova gioia di casa Rossi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Le lacrime di Malena dopo il cinema hard: “Voglio rifugiarmi in un convento”