Carlotta Mantovan, il messaggio della figlia: “Mi hai mostrato come vivere senza tristezza”

Carlotta Mantovan, la compagna amata di Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, ha condiviso su Instagram una commovente lettera scritta da sua figlia Stella.

Le dolci parole colpiscono dritte al cuore, impossibili da non emozionare. “Cara mamma, un altro anno è trascorso. Sei la mia vita e la mia mamma da undici anni, presto dodici. Siamo cresciute insieme e rimarremo unite in eterno.

Mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezze, a valorizzare i miei difetti… Ti ringrazio per avermi mostrato, con il tuo amore e il tuo sorriso, i veri valori della vita. Grazie a te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte. Auguri e grazie per tutto ciò che fai per me. Ti amo. Da Stellina.” Queste sono le parole della bimba di soli 11 anni.

La lettera è stata scritta il 19 dicembre e consegnata a Carlotta il 26, in occasione del suo 42º compleanno. Un’autentica dimostrazione dell’intenso legame creatosi tra loro. Insieme hanno affrontato una grande perdita: la morte di Fabrizio Frizzi, padre e marito. Hanno saputo ricostruire la propria vita, tra momenti felici e tristi, ma come sottolinea la piccola Stella, la mamma è stata bravissima nel farle “vivere senza tristezza e insicurezze”.

Leggi anche:  Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 7 gennaio 2025: previsioni tutti i segni

I commenti degli amici di lunga data di Carlotta erano immancabili, che erano anche amici di Fabrizio. Antonella Clerici ha scritto: “Stella è davvero speciale. Ha una mamma fantastica… Senza tristezza ha scritto. Parole che hanno un grandissimo valore”. Carlo Conti ha commentato così: “Stella sei meravigliosa come tua mamma, firmato Babbocarlo!!!”. Anche Francesca Vaccaro, la moglie di Conti, ha voluto mostrare vicinanza a mamma e figlia postando una fila di emoticon con cuori rossi.

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Da un po’ di tempo, Mantovan ha ritrovato l’amore, ma dell’uomo si sa poco a parte che è di origine francese, e lei non ha mai parlato di lui pubblicamente. Poco dopo la scomparsa del conduttore, lei e la figlia Stella si sono trasferite in Francia, in un piccolo villaggio: “Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati”, aveva raccontato tempo fa la giornalista che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe tornata a vivere a Roma.Certamente, ecco il testo riscritto:

Leggi anche:  Pamela Petrarolo tornerà al GF, l’annuncio arriva dopo il suo addio

**Ti presentiamo la guida definitiva per vivere un’esperienza indimenticabile nella splendida città di Firenze, cuore della Toscana. Scoprirai le meraviglie nascoste di questa destinazione iconica, tra arte, cultura e gastronomia. Dalle opere senza tempo di Michelangelo nella Galleria dell’Accademia, al maestoso Duomo di Santa Maria del Fiore, ogni angolo di Firenze è intriso di storia e bellezza. Assaporerai i sapori autentici della cucina toscana in trattorie tradizionali, e potrai dedicarti allo shopping nelle esclusive boutiques lungo le affascinanti vie del centro storico. Con consigli pratici su cosa fare e dove mangiare, questa guida sarà la tua compagna ideale per esplorare Firenze in modo completo e senza tralasciare nulla di ciò che la rende unica. Prepara la tua visita e lasciati incantare dalla magia di Firenze, città che incanta i viaggiatori di tutto il mondo con il suo fascino intramontabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News