Non sorprende che ci siano molte persone al mondo che non sono completamente soddisfatte di come appaiono. Al giorno d’oggi, le procedure cosmetiche e le chirurgie stanno diventando sempre più comuni.
Molti desiderano apparire in un certo modo, e questa donna non è un’eccezione. La sua ispirazione, infatti, è Barbie.
Ora, dopo oltre 43 interventi e procedure, il suo aspetto è cambiato notevolmente. Continua a leggere per scoprire di più.
Questo non significa necessariamente che siano disperati nel voler cambiare il proprio aspetto in modo drastico, ma che guardarsi allo specchio e desiderare che il proprio naso fosse un po’ più piccolo, i capelli un po’ meno sottili, la pelle un po’ meno imperfetta, è incredibilmente comune. In molti modi, il rifiuto di accontentarsi di come appariamo è una caratteristica umana unica, e sembra essere diventato più prevalente con l’ascesa dei social media.
Oggi, sebbene sognare un aspetto modificato non sia così raro, sono davvero pochi quelli che effettivamente decidono di cambiare drasticamente il proprio aspetto. Se mi chiedi, questo è una benedizione, soprattutto perché non puoi mai essere sicuro di come ti potresti vedere dopo un intervento chirurgico.
Ovviamente, ci sono coloro che decidono di fare un passo in più. Sai di cosa parlo, quelle persone disposte a spendere cifre astronomiche per sottoporsi a interventi al fine di trasformare il loro aspetto in qualcos’altro.
Dalia Naeem, una 30enne residente a Baghdad, ha speso una fortuna cercando di ottenere un aspetto simile a quello di una bambola Barbie. Secondo i rapporti, ora le persone la chiamano “Barbie irachena” e ha subito circa 43 interventi chirurgici per cercare di replicare l’aspetto di Barbie.
Dalia lavora come presentatrice e attrice nel suo paese d’origine, ma è molto attiva sui social media, aggiornando i suoi numerosi follower su Instagram riguardo ai suoi ultimi interventi. La 30enne ha ben 1 milione di fan sulla piattaforma, molti dei quali esprimono il loro entusiasmo ogni volta che si sottopone a un intervento o a una nuova procedura.
Non c’è da dire che l’interesse per la trasformazione di Dalia è stato enorme, soprattutto da quando è praticamente irriconoscibile rispetto alla donna che era prima di intraprendere la strada delle modifiche corporee.
Tuttavia, mentre Dalia sembra determinata a continuare a modificare il suo aspetto, ha anche i suoi detrattori. Alcuni commentatori su Instagram l’hanno chiamata “zombi”, mentre un altro l’ha definita “Devil Barbie” (Barbie del diavolo).
Sentiamo di essere in dovere di affermare chiaramente la nostra convinzione che nessuno dovrebbe mai sentirsi obbligato a modificare il proprio aspetto. Siamo tutti belli così come siamo, e sono le nostre differenze a renderci davvero unici.
Detto ciò, sebbene il viaggio di Dalia possa non essere per tutti, l’importante è che sembri essere contenta delle sue scelte.
Condividi questo con chi potrebbe trovarlo interessante. Se ti è piaciuto questo articolo e desideri vedere altri articoli di Newsner, dai un’occhiata a quelli qui sotto.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News