Melissa Satta afferma con fermezza, volendo dissipare ogni possibile equivoco, che non le è mai piaciuto e non le si addice il ruolo di femme fatale. Tale concetto è stato ribadito anche durante un’intervista recente a F, durante la quale ha parlato, tra le altre cose, della sua relazione con Carlo Gussalli Beretta, ma anche di quella precedente con Matteo Berrettini, sottolineando come quel legame sia stato distorto da narrazioni secondo le quali le performance del tennista sarebbero state influenzate dalla loro relazione: “Mi dipingono come una mangiauomini. Io sono tutt’altro”.
Le parole di Melissa Satta sulle sue relazioni
Satta ha discusso delle sue relazioni sentimentali, spesso finite sui mezzi di informazione: “Ho vissuto storie importanti e durature. Con mio marito (Kevin Prince Boateng, ndr) sono stata insieme per dieci anni, lo ho seguito durante ogni trasferimento di squadra. Poi ci siamo separati. Ho vissuto storie, cosa che mi sembra del tutto normale. Sono stata con Matteo (Berrettini, ndr) per un anno, e ora sto sperimentando qualcosa di nuovo e meraviglioso”, facendo riferimento proprio alla relazione con Beretta, suo attuale compagno dalla primavera.
Particolarmente per quanto riguarda la storia con Matteo Berrettini, entrambi sono stati oggetto per lungo tempo di voci malevole, minando profondamente la loro stabilità. Satta ha affermato: “Quando dicono che sono dipendente dal sesso e che le prestazioni di Matteo in campo sono influenzate da me, non è vero.
All’inizio ho scherzato su queste voci, ma poi sono diventate pesanti, offensive… Non tollero gli insulti”. ### Ulteriori approfondimenti
Durante una recente intervista, Myrta Merlino ha rivelato un aneddoto intrigante riguardante un diverbio con un suo assistente, il quale accusò la conduttrice di maltrattare i collaboratori. In un momento di leggerezza, l’icona televisiva Tardelli le assegnò affettuosamente il soprannome di “Straccio felice”.
Cambiando scenario, è emerso un rapporto sempre più incalzante con Carlo Gussani Beretta, erede della dinastia Beretta, celebre per la sua attività secolare nella produzione di armi. La reciproca simpatia tra i due è fiorita rapidamente dopo le rispettive separazioni da Berrettini e Giulia De Lellis. Le immagini di famiglia, radianti e rassicuranti, confermano il legame solido che si è formato tra la modella e i parenti del compagno.
Umberta Gnutti Beretta, “mamma” di Carlo e consorte del CEO della Beretta Holding Pietro Gussalli Beretta, ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae l’intera famiglia davanti all’albero di Natale, con la presenza di Melissa Satta e il figlio Maddox, frutto della sua unione passata con Kevin Prince Boateng.
Per ulteriori dettagli su questo affascinante intreccio tra personaggi noti, non esitate a consultare le ultime news online. La storia di Myrta Merlino e Carlo Gussani Beretta promette colpi di scena e momenti di dolcezza che tengono con il fiato sospeso chiunque segua da vicino questa vicenda.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News