Moglie e marito trovati deceduti nella loro abitazione nel Perugino: si indaga su omicidio-suicidio

Due persone sono state trovate morte in un’abitazione di Gualdo Tadino, frazione di Gaifana, in provincia di Perugia, in quella che al momento sembra essere una tragica vicenda familiare. Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero una coppia di coniugi di giovane età. Le forze dell’ordine indagano sull’ipotesi di un omicidio-suicidio, ma tutte le possibilità restano ancora aperte.

Nell’appartamento è stata rinvenuta una pistola, che l’uomo deteneva legalmente. Stando alle ricostruzioni iniziali, l’uomo, un ex guardia giurata, avrebbe ucciso la moglie, di origini straniere, con la sua pistola di ordinanza prima di togliersi la vita. I due si erano sposati solo a maggio di quest’anno e non avevano figli. Al momento sono in corso i rilievi da parte dei Ris e il medico legale sta per arrivare per eseguire i primi accertamenti, tutto sotto il coordinamento della Procura di Perugia.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto esame da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la storia matrimoniale dei due coniugi. Secondo alcune voci, la coppia potrebbe aver avuto difficoltà nel loro rapporto già da un po’ di tempo. I carabinieri, sotto la supervisione della Procura di Perugia, stanno cercando di fare luce sulla vicenda, esplorando tutte le possibili ipotesi.

I corpi sono stati ritrovati nella casa dove la coppia viveva, dopo le 10 di domenica 5 gennaio 2025. A scoprire i cadaveri sarebbero stati i genitori dell’uomo, che risiedono in una casa nelle vicinanze. La vicenda ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatto svolgimento dei fatti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Unione e Sostegno Familiare: Le Figlie di Bruce Willis Condividono Momenti Toccanti con il Padre Affetto dalla Demenza