Nelly Furtado condivide dei rari selfie in bikini mentre dichiara che il 2025 sarà l’anno dei “nuovi livelli di amor proprio”

Nelly Furtado resta coi piedi per terra nel 2025.

La cantante canadese, 46 anni, domenica ha messo in mostra le sue curve in un bikini arancione brillante.

Nella didascalia ha svelato i segreti del suo incarnato e ha rivelato i trucchi che i truccatori delle celebrità usano per le premiazioni e i red carpet.

“Quest’anno ho preso consapevolezza della pressione estetica del mio lavoro in un modo completamente nuovo, mentre allo stesso tempo ho sperimentato nuovi livelli di amor proprio e autentica sicurezza interiore”, ha condiviso con onestà.

La vincitrice del Grammy ha anche rivelato di aver dovuto intraprendere un’azione legale contro alcuni “ciarlatani” online che “vendevano servizi basati sulla vendita di miti sulla salute e la bellezza su di me”.

Ha poi dichiarato pubblicamente di non essersi mai sottoposta a “interventi di chirurgia o aumento di volume al viso o al corpo, a parte le faccette sulla fila superiore dei denti, di recente”. 

Nelly non ha fatto ricorso a iniezioni o filler sul suo splendido viso, né al viso né alle labbra.  Al contrario, il suo aspetto giovanile deriva da “un’estetista amorevole e vecchia scuola da cui acquisto sieri e creme e da cui ho iniziato quando avevo 20 anni”.

Leggi anche:  "Sono una modella che fa fatica a trovare un lavoro perché il mio corpo è ricoperto di tatuaggi! Perché le persone sono così cattive?"

Ha anche rivelato il trucco utilizzato per i servizi fotografici e le apparizioni sul red carpet.

‘Il giorno prima dei servizi fotografici e dei red carpet bevo molta acqua e dormo sulla schiena. A volte sul red carpet o durante i servizi fotografici la mia truccatrice usa del nastro adesivo per il viso per dare più volume alla pelle dei miei occhi e al trucco.

“A volte il mio stilista usa il body tape per dare un certo aspetto a diverse silhouette. Anche il trucco per il corpo può essere a volte modellato per ottenere un certo aspetto”, ha spiegato. 

Ha esortato all’uso del trucco, scrivendo: “Il trucco può fare cose magiche! Così come delle sopracciglia fantastiche! Così come un grande parrucchiere! Così come una grande biancheria intima!”

Ha concluso scrivendo di non avere trucco e di non aver utilizzato alcun ritocco o filtro sulle foto, solo una buona vecchia “abbronzatura spray”. 

“Ho le vene varicose e mi ricordano mia madre, le mie zie e la vita, quindi credo che sia per questo che non me ne sono ancora separata ❤️”, ha detto.

Leggi anche:  Morta a 116 anni la donna più vecchia del pianeta: il Calpis era il suo elisir di lunga vita

“Il mio messaggio di Capodanno per il 2025 è esprimetevi liberamente, celebrate la vostra individualità e sappiate che va benissimo essere OK con ciò che vedete allo specchio, ed è anche OK volere qualcosa di diverso. Siamo tutti piccoli esseri umani carini che saltellano sulla terra in cerca di abbracci.

I fan di Nelly si sono riversati nella sezione commenti per esprimere il loro sostegno e lodare la sua bellezza e onestà.

L’utente @sisathenelstar ha scritto, ‘TANTISSIMI CAPPELLI per questo post onesto!!! E rispetto per aver abbracciato il tuo sé naturale e averci dato uno sguardo a una parte così genuina di te stessa. L’autenticità è sempre stata una delle tue più grandi qualità ❤️ Grazie Nelly. Sei davvero un’ispirazione ✨️ ADORO!!!’

@karenfurtadohughes ha condiviso i suoi complimenti scrivendo: “L’epitome della bellezza e della grazia proprio qui!!!! ✨��❤️ Adoro te e la tua storia!!! Per sempre beleza! ❤️.”

L’hair stylist di Nelly @hello.kells ha scritto: ‘❤️❤️❤️REGINA. La PIÙ REGINA delle REGINE ❤️❤️❤️ AMO TE e le tue vene varicose PER SEMPRE ❤️❤️❤️.”

Leggi anche:  Da bambino viveva con sua madre in una casa invasa dai topi, ma crescendo è riuscito a trasformare la sua vita e diventare milionario!

@matheusvieirah, un altro fan, ha scritto: “Tutti i Nelstars⭐️ del mondo ti adorano, sei perfetta e così bella. Sei potente, sei uno Spirito indistruttibile.

L’utente Instagram @anibalmc89 ha scritto dolcemente, “Mi tolgo il cappello davanti a te, la mia artista preferita. Sei bellissima, i commenti negativi sul tuo corpo non dovrebbero mai avere importanza. In genere, i commenti negativi provengono da persone invidiose o insicure che cercano di sentirsi meglio abbassando l’autostima degli altri. Continua così Nelly, sei bellissima, questo è certo.”

A novembre, Nelly è apparsa nel podcast Call Her Daddy di Alex Cooper  e ha affermato di essersi goduta molto i suoi 40 anni e di sentirsi più “sicura di sé” che mai.  

“È un periodo molto divertente della mia vita. Mi sento più sicura di me ora, avevo il bagliore degli anni ’40”, ha detto la cantante.

“Mi sento semplicemente me stessa, ho avuto tempo per lavorare sulla mia vita interiore”, ha aggiunto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News