Una modella ha lasciato il mondo senza parole dopo aver dichiarato che fatica a trovare lavoro perché il 99% del suo corpo è coperto da tatuaggi. Secondo lei, il mondo è così spietato e discriminatorio che è difficile comprendere tutta la negatività e l’odio che le vengono rivolti. E afferma che tutto ciò dipende dal suo aspetto.
“Intimido molte persone, trovo difficile come possano essere così cattive con me!” ha continuato. La modella aggiunge che guadagnarsi da vivere attraverso i suoi lavori è uno dei pochi modi per pagare le sue bollette.
Ma se le viene tolto questo, è davvero un’esperienza difficile che spera di non dover mai affrontare.
Con il 99% della sua superficie corporea coperta da inchiostro, le persone che la vedono in pubblico preferiscono stare alla larga. Nel frattempo, molti altri preferiscono fare un passo indietro e guardarla in silenzio.
Ha aggiunto che la vita può essere davvero difficile quando molte persone la trattano in questo modo. “A volte non so cosa dire”, ha continuato.
Amber Luke ha detto che è stata soprannominata “la ragazza drago” a causa di tutti i suoi tatuaggi.
Chi la incontra afferma che ha rovinato la sua vita tatuandosi il volto. “Dicono che non sarò mai più come una persona normale e che non troverò mai un lavoro”, ha aggiunto.
Si sente molto discriminata perché, secondo lei, non è affatto giusto. “I miei tatuaggi e piercing sono ciò che mi definisce come persona. È davvero così difficile per alcuni capirlo?” ha detto la bionda strepitosa. Cosa ne pensi? Avere tatuaggi davvero spaventa le persone?
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News