Anastasia Sarro cade da un balcone in Messico, la giovane italiana di 23 anni è in condizioni critiche. Mistero sull’accaduto

Una giovane ragazza originaria di Montemiletto (in provincia di Avellino) è attualmente in gravi condizioni in Messico, dopo essere precipitata dal balcone di un appartamento che la ospitava. Anastasia Sarro, 23 anni, si trovava nel paese latinoamericano per un programma di scambio Erasmus+.

La giovane, iscritta al Politecnico di Torino, è caduta da un’altezza di circa dieci metri, dal secondo piano della struttura residenziale. Secondo quanto riferito, al momento dell’incidente la ragazza si trovava da sola nell’appartamento.

Il tragico episodio si è verificato il 2 gennaio ed è ancora in fase di indagine, poiché i dettagli su quanto accaduto rimangono poco chiari. Anastasia ha riportato gravi ferite e fratture e, a seguito della caduta, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è ricoverata in ospedale, dove le sue condizioni restano critiche. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, ma al momento non sono emerse informazioni definitive.

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi familiari e amici, che attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News