Proseguono senza sosta le ricerche di Emilio D’Adamo, un uomo di circa 60 anni, scomparso da Roccasecca, un comune in provincia di Frosinone, il 6 gennaio 2025. L’allarme è stato lanciato subito dopo che Emilio ha fatto perdere le sue tracce, intorno alle 15:00 dello stesso giorno. Prima di allontanarsi a bordo della sua Fiat Punto nera (vecchio modello), ha pubblicato un messaggio inquietante sui social, destinato alla moglie e ai figli.
“Perdonatemi, sono stanco e voglio riposare in pace. Addio”, ha scritto Emilio sul suo profilo Facebook. Proseguendo con il suo messaggio, ha chiesto scusa alla moglie e ai figli per non essere stato un padre migliore, ma ha anche aggiunto: “A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco, voglio riposare in pace.”
Il figlio di Emilio ha fatto un appello pubblico per cercare di ottenere informazioni sulla scomparsa del padre. “Non abbiamo più notizie di mio padre da ieri. È uscito di casa verso le 14:30. L’ultimo messaggio che ha inviato è stato un post su Facebook in cui chiede scusa alla sua famiglia, ma questo non è vero: è un padre eccezionale”, ha dichiarato. “È uscito con una Fiat Punto nera vecchio modello, targata DL215HD. Vi chiedo di condividere questo post il più possibile. Se avete qualsiasi informazione, chiamate il 112 o il 3384066640. Grazie a tutti.”
Chi è Emilio D’Adamo: la sua descrizione
Emilio si è allontanato a bordo della sua auto, senza essere accompagnato da nessuno, lasciando dietro di sé un messaggio che ha suscitato grande preoccupazione tra i familiari. Non è ancora chiaro cosa indossasse al momento della scomparsa, ma si sa che si trovava alla guida della Fiat Punto nera, con targhe DL215HD.
Emilio ha i capelli mossi e brizzolati, leggermente stempiati, e occhi scuri e piccoli. Da quando è scattato l’allarme, i carabinieri della stazione di Pontecorvo sono stati impegnati nelle ricerche, tentando di rintracciare sia l’uomo che la sua automobile.
Le ricerche per trovare Emilio e la sua Fiat Punto nera proseguono intensamente, con la speranza che le forze dell’ordine possano presto fare luce sulla sua scomparsa e riportarlo sano e salvo a casa.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News