Finisce con la macchina in una scarpata, Angelica Izzo perde la vita a 20 anni: dolore nel Beneventano

Una tragica notte ha sconvolso Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento. Un drammatico incidente stradale ha portato alla morte di una giovane donna, ma ancora non si sa di più a riguardo.

La vittima è una donna di soli 20 anni, Angelica Izzo, residente a Dugenta, Benevento. La giovane donna è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Strada Provinciale 111, vicino a Contrada San Silvestro. L’incidente è avvenuto verso le ore 2.00, quando la vittima ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è andata fuori strada sbalzando la macchina contro il guardrail.

Infine, l’auto si è andata a schiantare contro una scarpata ai lati della strada, l’impatto é stato violentissimo, tanto da sbalzare Angelica Izzo fuori dall’auto. Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Sembra che la vittima avesse riportato, sin da subito, ferite gravissime. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della compagnia locale le dinamiche non sono chiare.

Come sempre, è probabile che sulla salma verrà eseguita l’autopsia per certificare le cause del decesso. Come sempre accade in circostanze del genere, il Sindaco ha espresso la sua vicinanza ai familiari della ragazza. Quella appena conclusa è stata una notte nera per la Campania, perché un’altra ragazza ventunenne era morte nelle stesse circostanze vicino allo svincolo autostradale di Caserta Sud 4o.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Scivola durante la battuta di caccia e spara all’amico: l’uomo è stato trasportato in ospedale