Incidente sull’autostrada A1: coinvolte quattro auto, feriti e rallentamenti

Oggi, venerdì 11 gennaio, un incidente stradale sull’autostrada A1 Milano-Napoli ha causato chilometri di code da Milano al confine con la Campania. L’incidente si è verificato tra il bivio con la diramazione di Roma Sud e Valmontone, in direzione di Napoli.

L’incidente tra quattro veicoli è avvenuto oggi pomeriggio circa alle 16:00 ed ha provocato diversi feriti, per fortuna nessuno grave. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 585. Al momento, non è ancora stata individuata la causa esatta dell’incidente, la polizia stradale è al lavoro per sviscerarla.

Testimoni presenti all’avvenimento hanno contattato il Numero Unico delle Emergenze 112 chiedendo l’intervento dei soccorritori. La circolazione è attualmente molto congesta. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia. Secondo le ultime segnalazioni su X del traffico di Luceverde Roma, i provìeri sono in aumento tra Direzione Roma Sud e Valmontone.

Per ridistribuire il traffico e liberare la circolazione a coloro diretti a Napoli si invita all’uscita a San Cesareo, percorrere la SS6 Casilina e reinserire in Autostrada a Valmontone. Accadimenti come oggi sono successi in autostrada, riguardano l’importanza della sicurezza in autostrada.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Ragazza di 15 anni rinvenuta impiccata a un albero nell’Ennese, la sorella denuncia omicidio e depistaggio