Buoni ascolti per il Grande Fratello durante la puntata dell’8 gennaio, con il pubblico coinvolto da varie dinamiche tra cui le presunte squalifiche che alla fine non sono avvenute. Non sono state squalificate Ilaria, Helena e Jessica, le concorrenti protagoniste dei contestati episodi delle scorse settimane, ma direttamente inviate al televoto. Una scelta della produzione che non è piaciuta a Jessica Morlacchi, che poco dopo ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.
Caterina Collovati attacca Jessica Morlacchi
A prendersi gioco di Jessica durante la trasmissione della puntata del Grande Fratello è stata Caterina Collovati. Tutto è partito da un episodio andato in onda nel 2022 durante il programma “Oggi è un altro giorno”, che aveva visto Jessica Morlacchi defenestrata dalla trasmissione.
Caterina Collovati, ospite di Myrta Merlino, durante Pomeriggio Cinque ha dichiarato: “A me Jessica non è mai piaciuta. Parlando di sessismo, non posso fare a meno di ricordare cosa fece passare al povero Memo Remigi. Non voglio entrare nei dettagli, ma…”. Myrta l’ha frenata: “Meglio se non parliamo di cose troppo pesanti per il pomeriggio. Quel che ha fatto è un gesto allucinante, ma non credo meritasse tutto questo…”. Ma Caterina non si è fermata: “Memo Remigi lo conosciamo tutti, sappiamo bene chi è. Lei, con quella manina, è arrivata al Grande Fratello. A volte basta poco per essere notati… Io, per esempio, conosco molto bene Luca Calvani, e posso dire che è una persona serissima”.
Il mistero sul rifiuto di Jessica
Pochissimo tempo dopo il rifiuto, Jessica ha deciso di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello. Al mistero si aggiunge un altro dettaglio: pare che la concorrente abbia ricevuto l’invito ad entrare in studio subito dopo la sua uscita, ma che abbia rifiutato l’offerta. Tantissime le domande che gli utenti della lamentano: quali motivazioni ci sono dietro la scelta di Jessica? Cosa potrà succede nei prossimi giorni?
Reazioni sui social
Intanto, come era facilmente prevedibile, i social si dividono: ci sono alcuni utenti che prendono le parti di Jessica, ricordando il clima tossico a cui è stata sottoposta, mentre altri giustificano la sua uscita per le azioni commesse. La situazione è per nulla univoca, e attendiamo con ansia la prossima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 13 gennaio per scoprire come evolveranno le dinamiche nella casa più spiata d’Italia.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News