Tiziano Ferro, nessun aggiornamento da Los Angeles: il silenzio allarma i fan

Un devastante incendio sta riducendo Los Angeles in ginocchio. Finora sono stati registrati dieci morti e circa 200.000 persone hanno dovuto abbandonare le proprie case.

L’incendio è alimentato dai forti venti e dalle avverse condizioni climatiche, e ha già distrutto intere zone, comprese le lussuose ville di personalità del cinema come Anthony Hopkins, ma anche quelle di Leighton Meester e Adam Brody. La situazione sta mettendo a rischio la vita di migliaia di persone in città e preoccupa anche gli italiani che vivono a Los Angeles o che hanno amici lì.

In particolare, Elisabetta Canalis si è detta in ansia. L’ex velina si trova attualmente in Italia per lavoro e motivi personali, ma ha spiegato di essere in costante contatto con la sua famiglia, che è rimasta bloccata a Los Angeles. La figlia, il compagno e gli amici di Elisabetta stanno affrontando il dramma delle fiamme, ma per ora stanno bene e si trovano in una zona relativamente sicura. “Casa mia per ora è al sicuro e penso che lo sarà fino alla fine di questo inferno. Altrettanto non lo è per le persone che ho lasciato lì, ma che hanno tutta la mia attenzione e il mio aiuto in queste ore di incertezza,” ha dichiarato Canalis con un messaggio di forza e speranza.

Situazione diversa per Tiziano Ferro, che vive a Los Angeles con i suoi due figli, Margherita e Andres, rispettivamente di 7 e 3 anni. Nonostante il cantante sia solitamente molto attivo sui social, non ha fornito alcun aggiornamento sulla situazione, e i suoi fan si sono subito preoccupati. Nel cuore di un dramma come quello che sta vivendo la città, c’è una certa ansia, e i fan si sarebbero aspettati un messaggio di rassicurazione da parte sua, per confermare la sua incolumità. In un momento così drammatico, i suoi fan sperano che il cantante e la sua famiglia stiano bene. L’assenza di aggiornamenti da parte sua è stata ulteriormente aggravata dal fatto che Ferro è molto amico di Elisabetta Canalis, e questo ha contribuito a intensificare la preoccupazione.

Leggi anche:  Barista fracassa il parabrezza di una cliente con un martello dopo che le ha lanciato il caffè in faccia

La tragedia di Los Angeles ha scatenato una grande ondata di solidarietà verso le vittime e gli sfollati, che sono già supportati attivamente da un anno dalla pandemia in corso. Le famiglie e i vigili del fuoco sono molto occupati in questo periodo, mentre affrontano uno degli incendi più gravi degli ultimi dieci anni.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Come finisce Una figlia da salvare: trama e spiegazione finale