L’argomento sui prezzi del caffè è degenerato rapidamente. Quando pensi a un problema sul lavoro, probabilmente non pensi a un finestrino rotto di un’auto.
Ma a Seattle, è successo un grosso problema tra una barista e un cliente. Non si è trattato solo di un normale litigio o di un semplice malinteso. È diventato qualcosa di molto più grande e serio.
Emma Lee, che lavora in un chiosco di caffè chiamato A Taste of Heaven Espresso, si è trovata coinvolta in un acceso litigio con un cliente. Questo litigio è finito con Emma ripresa dalle telecamere di sorveglianza mentre rompeva il finestrino dell’auto di un cliente con un martello. Sì, un martello!
Tutto è iniziato quando il cliente, che frequenta il chiosco di caffè piuttosto spesso, ha ordinato le sue solite bevande: un caffè da 32 once e un’acqua da 24 once. Questo cliente è ben conosciuto da Emma perché visita regolarmente e di solito ordina gli stessi articoli.
In quel giorno particolare, il totale per il suo ordine è stato di 22 dollari. Questo era il prezzo standard per le bevande che aveva richiesto. Emma di solito gli fa uno sconto, facendolo pagare 20 dollari invece del prezzo pieno.
Il litigio ha portato alla rottura del parabrezza dell’auto con un martello. Parlando con Fox 13, ha detto: “Non puoi stabilire il tuo prezzo. Nessuno ti costringe a venire qui.
“L’argomento che non conoscesse i prezzi o che fosse stato truffato non regge. I prezzi sono esposti.”
Il cliente ha sostenuto di non conoscere i prezzi e ha detto che Emma lo stava truffando.
Emma ha detto che l’uomo le ha anche detto: “Nessuno sentirà la tua mancanza.”
Ha affermato che lui ha urlato e le ha sputato addosso e ha cercato di aprire il finestrino. Poi le ha lanciato le sue bevande.
Dopo di ciò, Emma è uscita dal suo chiosco e ha usato un martello per rompere il parabrezza dell’auto dell’uomo.
Ha chiamato la polizia e ha sporto denuncia contro di lui per aggressione. Ora, il cliente è bandito dal chiosco di caffè.
Ma potrebbe andare in tribunale per piccole cause per fare in modo che Emma paghi per il parabrezza rotto.
Anche se potrebbe dover andare in tribunale, Emma, che serve caffè indossando un costume da bagno, non è preoccupata.
Ha detto: “Perché ci si aspetta che questo tipo di interazione avvenga a causa dell’ambiente?
“È disgustoso. È giusto che lui sia indignato, ma non è appropriato che io risponda?”
Su Instagram, Emma ha condiviso il video delle telecamere di sorveglianza e ha scritto:
“Voglio prendere un momento per affrontare il vero problema qui. La sicurezza delle donne, più specificamente quelle che sono sproporzionatamente meno protette.
“Lavoriamo da sole in questo settore, indossando quasi nulla e interagendo con uomini (la maggior parte dei quali non conosciamo) tutto il giorno.
“La maggior parte delle persone che incontriamo durante i nostri turni sono gentili, rispettose, persone straordinarie!
“Tuttavia, occasionalmente, vediamo quelli che pensano sia appropriato essere violenti sia verbalmente che fisicamente.”
Le opinioni su quanto accaduto sono diverse.
Alcuni pensano che Emma avesse torto, ma molti dei suoi follower la stanno sostenendo.
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