I genitori trovano la lettera che la figlia ha scritto al sé futuro prima di morire

Perdere un figlio è il peggior incubo di qualsiasi genitore. Ci sono mille cose in questo mondo che possono spezzare il cuore, ma la perdita di un figlio o una figlia apre un buco nero di dolore che non ha paragoni.

La vita della coppia del Tennessee, Tim e Mary Smith, è stata distrutta il 5 gennaio 2014, quando la loro figlia di 12 anni, Taylor, è venuta a mancare dopo una battaglia contro la polmonite.

Quando il peggio dello shock si è attenuato, i genitori di Taylor hanno iniziato il difficile processo di passare in rassegna le cose della figlia. Tra l’insieme di vestiti, gingilli, libri e scatole, hanno trovato qualcosa che, in qualche modo, avrebbe lenito il loro dolore. Secondo quanto riportato, la coppia ha aperto una scatola e ha trovato una lettera che la loro figlia aveva scritto per il suo futuro sé stessa. La lettera conteneva l’istruzione di non essere aperta fino al 2023, ma poiché Taylor non sarebbe più stata lì per farlo, i suoi genitori, in lutto, hanno deciso di leggerla al suo posto.

Sentire di nuovo la voce di Taylor – anche se attraverso la parola scritta – è stato consolante per Tim e Mary. Dopo aver versato nuove lacrime, hanno deciso di condividere la lettera della loro figlia online, dove centinaia di migliaia di persone l’hanno letta.

La lettera iniziava con la scritta: “Da aprire solo da Taylor Smith il 13 aprile 2023! A meno che non venga detto diversamente.” I genitori di Taylor, insieme, hanno deciso di aprirla prima di quella data, quando la loro amata figlia avrebbe compiuto 22 anni.

Con grande interesse, i genitori di Taylor hanno rotto il sigillo per aprire la lettera. È stato un momento emotivo e, mentre leggevano ciò che la loro figlia aveva scritto, le lacrime scendevano copiose sulle loro guance. La lettera iniziava così:

“Cara Taylor,
Come va la vita? La vita è piuttosto semplice in questo momento (10 anni nel tuo passato). So che arrivo in ritardo per te, ma mentre scrivo, è in anticipo, quindi: congratulazioni per esserti diplomata al liceo! Se non l’hai fatto, torna indietro e continua a provare. Ottieni quel diploma! Siamo al college? Se no, capisco. Abbiamo comunque buone ragioni, dopotutto.

Leggi anche:  Sposi novelli uccisi in un incidente nelle prime ore del mattino, meno di 48 ore dopo le nozze

Non dimenticare, oggi è l’11º compleanno di Allana! Accidenti, già 11? Nella mia epoca, ha appena compiuto 1 anno! Non sono riuscita ad andare a quella festa, però, perché ero a Cranks, Kentucky, per la mia prima missione. Sono tornata solo da 6 giorni!

A proposito, come va il tuo rapporto con DIO? Hai pregato, adorato, letto la Bibbia o servito il Signore di recente? Se no, alzati e fallo ORA! Non mi importa in quale punto della nostra vita siamo in questo momento, fallo! È stato deriso, picchiato, torturato e crocifisso per te! Un uomo senza peccato, che non ha mai fatto del male a te o a nessun’altra persona!

Hai partecipato ad altre missioni? Sei stata fuori dal paese? Hai preso un aereo?

Doctor Who è ancora in onda? Se no, con quale rigenerazione si è concluso? Dovresti guardare qualche episodio di Doctor Who! Ma dopo, devi finire di leggere queste parole di saggezza! Hai già una casa tutta tua? Se siamo al college, cosa stiamo studiando? In questo momento, voglio diventare avvocato.

Leggi anche:  Vampiro umano tatuato lancia un avvertimento agli altri

Sei stata recentemente a Dollywood? Al momento, la loro attrazione più recente è il Wild Eagle. È così divertente! Inoltre, penso che venderò il mio iPad per comprare un iPad mini. Non dimenticare di dire ai tuoi figli che siamo più vecchie del tablet! Allego anche un disegno di un iPad, così puoi mostrarglielo.

Beh, penso che sia tutto. Ma ricorda, sono passati 10 anni da quando ho scritto questa lettera. Sono successe cose, belle e brutte. È così che funziona la vita, e devi accettarlo.
Con affetto, Taylor Smith”.

La lettera di Taylor – aperta post mortem – è stata accolta calorosamente dalle persone online, che hanno consolato e espresso solidarietà a Tim e Mary. Solo immaginare le emozioni contrastanti che devono aver provato nel trovare quella lettera fa riflettere profondamente. Tu cosa avresti fatto nella loro situazione?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News