Questa sera, la protagonista indiscussa di Affari Tuoi è stata la concorrente Janette, proveniente dalla Regione della Valle d’Aosta. L’infermiera e coordinatrice del reparto, che questa sera è arrivata accompagnata dal compagno Marco, vigile del fuoco e papà dei loro due figli, Matilde e Leonardo.
Proprio la piccola Matilde, che seguisse sempre il programma con i genitori, ha insistito affinché la mamma si presentasse, come raccontato dalla stessa Janette prima di dare il via alla sua partita. Stanotte, la coppia è tornata a casa con 50mila euro.
Partita di Janette ad Affari Tuoi: emozioni e sospesse.. La partita di Janette, per cominciare, è stata subito scoppiettante: l’eliminato del primo pacco chiamato è stato la somma di 0 euro, segnale che ha provocato il balletto di Stefano De Martino, accompagnato dalle note di Sesso e samba. Il gioco, però, si è subito complicato quando Janette ha eliminato 200mila euro e, poi, 300mila euro.
Alla pausa, durante la quale il dottore scherzava sul fatto che era la loro 100esima puntata insieme, la prima offerta è stata di 20mila euro. Janette, tuttavia, ha detto di no con convinzione: “Siamo qui per il massimo, punta il 100mila euro”, ha gridato prima di ridurre in trita l’assegno. Quando ha eliminato un altro pacco blu, il dottore è passato a 25mila euro, ma Janette e Marco sono voluti proseguire, rifiutando quindi l’offerta.
Il sogno di Janette e Marco: “ripristinare la casa dei nonni” Durante la partita, Janette aveva raccontato che, oltre ai due figli insieme a Marco, avevano condiviso la loro relazione con i due figli di Marco da un’altra relazione. Il lavoro Johnsons ‘era ripristinare la casa dei nonni il cui desiderio li costringe a non fermarsi e a pretese maggiori.
“La nostra priorità è dare un futuro migliore alla nostra famiglia” “Con un’altra eliminazione di 20mila euro, il dottore durante l’offerta successiva riemetteva 30mila euro anche rifiutata. Successivamente, ci furono eliminazioni di 5mila euro e 100 euro, che seguì con la successiva offerta di 35mila euro ma la coppia continuava con il proprio pacco. Il finale: “la scelta cruciale” e la vittoria Giunti in finale, la coppia aveva due importi in gioco, 50mila euro e 100mila euro. Dopo l’eliminazione di 50 euro, ultima cifra blu, il dottore diede l’ultima offerta suggerendo lo scambio.
La coppia rifiutava semplicemente l’offerta pronunciando: “Il 16 è Anne Matildas ‘data di nascita, Matilda era il motivo per cui saremmo venuti a questo gioco”, Janette quindi aprì il pacco rivelando che la loro vincita era 50mila euro. Affari Tuoi aveva nuovamente dato emozioni e una grossa vincita ad una coppia determinata che era molto unita.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News