Condivido il mio fidanzato da 9 anni con il mio migliore amico gay: tecnicamente siamo una coppia a tre, ma è complicato

Una donna ha rivelato che il suo ragazzo di nove anni ha capito di essere bisessuale dopo essersi innamorato del suo migliore amico gay, e ora i tre fanno parte di un “throuple”.

James e Sarah si sono conosciuti alle scuole superiori e hanno avuto una relazione abbastanza convenzionale fino a quando non si sono trasferiti in un appartamento con Hunter, dopo aver terminato l’università. La coppia non aveva mai preso in considerazione l’idea di aggiungere una terza persona nella loro relazione, poiché Sarah ha ammesso di essere una persona gelosa.

Tuttavia, Hunter ha cominciato a rendersi conto che provava un affetto per Sarah più di quanto fosse amicale, nonostante fosse un uomo gay.

Nel frattempo, ha anche iniziato a provare dei sentimenti per James, che all’epoca si identificava come uomo etero.

Sarah si è poi resa conto di provare dei sentimenti per Hunter, ma è rimasta confusa dato che Hunter era gay. Alla fine, Hunter ha ammesso di provare dei sentimenti per entrambi, Sarah e James, e Sarah ha risposto: “Anch’io.”

All’inizio James era incerto, ma dopo che hanno deciso di provare a essere un “throuple”, si è reso conto di volere davvero bene e di amare Hunter.

Nel loro dinamico trio, James e Sarah hanno rapporti sessuali, e James e Hunter hanno rapporti sessuali, ma Hunter e Sarah non fanno sesso, perché Hunter è un uomo gay.

Leggi anche:  Bambino orribilmente ustionato dopo che gli amici gli hanno fatto uno scherzo sinistro durante la festa in pigiama

Tuttavia, Hunter è bi-romantico, il che significa che è innamorato di Sarah, ma non ha il desiderio di fare sesso con lei. Il trio ha ricevuto molte critiche online riguardo alla loro relazione, con i troll che suggeriscono che sia solo una fase e che James e Sarah stiano attraversando un periodo difficile nella loro relazione.

Anche i loro amici e familiari non sono stati tutti favorevoli al “throuple”. “Una delle mie amiche pensava che fosse uno scherzo di aprile, ne è rimasta disturbata,” ha detto Sarah a Love Don’t Judge.

I tre dormono tutti nello stesso letto e si alternano a dormire nel mezzo del letto.

“Condividiamo davvero tante cose,” ha detto Hunter.

“Sì, il mio ragazzo,” ha risposto Sarah scherzando. “Non avrei mai pensato di poter amare una donna,” ha detto Hunter.

Leggi anche:  Le persone che sono "abrosessuali" spiegano cosa significa

“Hai decisamente cambiato la mia prospettiva su certe cose,” ha aggiunto a Sarah. “Voi due mi avete sicuramente aiutato a crescere come persona e a diventare la migliore versione di me stesso, uscendo dalla mia zona di comfort per fare qualcosa che non pensavo fosse possibile,” ha detto James.

“Sapere che voi due vi amate e mi amate tanto quanto io amo voi, mi rende così felice,” ha detto Sarah.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News