Sposi novelli uccisi in un incidente nelle prime ore del mattino, meno di 48 ore dopo le nozze

Secondo la polizia di Knoxville, la coppia del Tennessee, insieme a Madison Davis, 23 anni, è stata coinvolta in un incidente sulla corsia di uscita di un’autostrada intorno alle 3 del mattino del 17 ottobre.

Tutti e tre sono scesi dal loro camion e poco dopo un altro camion li ha travolti, uccidendoli sul colpo. “Penso che ciò che abbia reso tutto più difficile sia stato il fatto che Lily fosse la persona più felice che fosse mai stata e le è stato tutto portato via”, ha detto August McClelland, cugino di Lily. La polizia ritiene che Jessiah, Lily e Madison stessero viaggiando sulla rampa di uscita dell’I-40 West verso Weisgarber Road quando il loro Dodge pickup ha lasciato la carreggiata, urtando un guardrail.

Si pensa che tutti e tre siano scesi dal veicolo e si trovassero accanto ad esso quando un altro pickup li ha investiti, colpendo anche il loro veicolo.

Il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato in ospedale con ferite non gravi.

Ora le famiglie di Jessiah e Lily devono affrontare il lutto per la loro perdita. “Lily era la vita della nostra famiglia. Portava sempre il sole nella stanza. La sua risata riempiva la stanza”, ha detto Selena McClelland, zia di Lily, a WATE.

Leggi anche:  Nelly Furtado condivide dei rari selfie in bikini mentre dichiara che il 2025 sarà l'anno dei "nuovi livelli di amor proprio"

La famiglia della coppia non era nemmeno a conoscenza del fatto che si fossero sposati. Jessiah aveva chiesto a sua madre, Michelle Plemons, di prendersi cura dei figli della coppia – Jessiah aveva due bambini, così come Lily – venerdì, ma nessuno sapeva il motivo.

Milea Effler, sorella di Jessiah, ha detto di aver appreso della notizia felice del matrimonio di suo fratello tramite Facebook e di aver voluto congratularsi con lui, ma non ha mai avuto la possibilità di farlo.

“Poi, all’improvviso, ho sentito bussare alla porta. Ed è stato, è il peggior incubo che una madre possa avere. Il peggior incubo di ogni madre”, ha dichiarato Plemons. È stato avviato un GoFundMe per Jessiah e Lily. Se desideri contribuire, puoi visitare i link qui e qui.

Leggi anche:  Condivido il mio fidanzato da 9 anni con il mio migliore amico gay: tecnicamente siamo una coppia a tre, ma è complicato

Questa è una tragedia assoluta. Jessiah e Lily avrebbero dovuto festeggiare il loro matrimonio con amici e familiari, ma invece la loro famiglia e i loro amici ora devono piangere la loro perdita.

Per favore, pregate per le loro famiglie in questo momento estremamente difficile


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News