Lo prendevano in giro per averla voluta! Oggi, tutti rimpiangono di non averla voluta loro

Quando abbracciamo le nostre imperfezioni e ci amiamo completamente, è allora che cominciamo veramente a vivere la vita appieno.

Non è semplice da ottenere. Le celebrità e i media giocano un ruolo nell’indurre le persone comuni a sentirsi insicure riguardo al proprio aspetto, promuovendo standard irrealistici attraverso immagini ritoccate sulle riviste.

Alcune persone rifiutano di lasciare che gli standard di bellezza irrealistici della società le definiscano e lavorano duramente per sfidare le percezioni degli altri su di loro. Amelia, una persona che ha affrontato critiche pesanti a causa del suo peso, è sempre stata considerata dalla madre come qualcuno destinato a diventare una “donna in carne”.

Fin da quando è nata, Amelia era paffuta per la sua età, e sua madre poteva prevedere il suo futuro. Nonostante fosse adorata e considerata carina da bambina, purtroppo ha dovuto sopportare il bullismo crescendo.

Leggi anche:  Si sposta avanti e indietro dal locale per riaccompagnare gli amici in motorino, 17enne perde la vita in un incidente stradale

Amelia, esclusa dalla società, trascorreva il suo tempo nella sua stanza giocando ai videogiochi fino a quando Sean non è entrato nella sua vita.

La loro vita semplice ha superato le sfide e ha portato a una proposta di matrimonio e a un piccolo matrimonio, dando il via a un movimento mondiale che promuove la tolleranza e l’empowerment. Hanno dimostrato che l’amore ha il potere di superare qualsiasi difficoltà, rimodellando le norme dell’amore in un modo straordinario.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  "Perché non mi ricoverate?": violenza contro gli infermieri al pronto soccorso