Nella serata di domenica 5 gennaio 2025 un tragico incidente ha scosso la comunità di Guidonia Montecelio. Verso le ore 21:30, due automobili si sono scontrate frontalmente su via Maremanna Inferiore, provocando la morte del giovane di 25 anni.
Guidatore di uno dei due veicoli, l’uomo è deceduto sul colpo. La giovane di 22 anni che lo accompagnava è grave ma non in pericolo di vita. Anche l’altra persona coinvolta, un 25enne, si è ferita ma lievemente.
I carabinieri di Guidonia si sono precipitati sul luogo del sinistro per i rilievi del caso, chiudendo la strada temporaneamente e permettendo di trasportare i feriti in codice rosso all’ospedale e i veicoli sotto sequestro.
Un altro frontale grave ma non mortale ha infatti coinvolto due persone ieri pomeriggio su via Casilina a Palestrina. L’auto del 19enne di Valmontone si è messa sulla corsia opposta di marcia e si è schiantata contro un’automobile condotta da una signora di 54 anni, che era in compagnia di un’altra persona e della figlia. Nessuno è in pericolo di vita ma tutti sono stati scortati prontamente in ospedale.
Nella giornata di domenica si è verificato un altro incidente mortale su via Tiburtina a Roma, nei pressi di Piazzale delle Province. Un uomo di 30 anni era alla guida di una bicicletta quando è stato investito da una 32enne che non ha potuto evitarlo. Nella giornata di ieri, quindi, si sono verificati tre incidenti mortali in tempi brevi. La comunità è scossa e si domanda come impedire simili tragedie.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News