Nella prossima puntata del Grande Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio, verrà annunciato un provvedimento disciplinare contro un concorrente. Ad annunciarlo è stato lo stesso programma con un post sui social, nel quale ha comunicato l’annullamento del televoto in corso.
I quattro concorrenti in nomination al momento sono Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Secondo alcuni fan, il provvedimento potrebbe essere una squalifica di Helena Prestes: è subito saltata nella scena del misfatto dopo che Helena ha lanciato un bollitore di acqua calda contro Jessica Morlacchi durante un acceso scontro.
Ecco il messaggio ufficiale sui social del Grande Fratello: “Il televoto in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che sarà annunciato nella prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati.“
Visualizza questo post su Instagram
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul provvedimento; il destino di tutti e quattro i concorrenti è ora sospeso, con lo scontro nel confessionale che sarà trasmesso stasera. Nel frattempo, alcuni fan hanno iniziato a sottolineare l’idea di una squalifica di Helena Prestes, che sorseggiava un caffè sulla sua terrazza.
La squalifica di Ilaria Galassi è anche un’opzione, dato che l’ultima nota concorrente ad entrare nel reality potrebbe allontanarsi quando decide di andare oltre i commenti di Zeudi Di Palma.
Con l’annuncio che verrà fatto mercoledì 8 gennaio, l’interesse del pubblico continua a crescere. Chi sarà il concorrente sospeso e quale sarà l’impatto conclusivo finale sui quattro nominati? Dobbiamo veramente aspettare per scoprirlo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News