Momento imbarazzante in cui la sposa legge i messaggi piccanti dello sposo traditore invece dei voti al suo matrimonio

Una donna ha sorpreso gli invitati al suo matrimonio leggendo i messaggi del suo fidanzato traditore invece delle promesse nuziali.

La giovane donna in questione, che chiameremo Stacey, ha scoperto che l’uomo con cui pensava di stare per sempre la tradiva, pochi istanti prima delle nozze, dopo aver scoperto dei messaggi che confermavano la sua relazione con un’altra donna.

Determinata a ottenere la sua dolce vendetta, la donna ha continuato con le sue nozze come previsto. Nel suo grande giorno, tuttavia, ha scambiato i suoi voti con i messaggi di testo traditori del suo fidanzato e li ha letti ad alta voce di fronte alle famiglie e agli amici della coppia.

“Questo weekend. Tu e io. È roba calda, accesa. Porta il tuo gioco migliore”, ha scritto il fidanzato della donna in uno dei suoi messaggi a un’altra donna.

Un altro testo recitava: “Il tuo corpo è fottutamente incredibile. E cavolo, sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue capacità”.

Il partner traditore avrebbe anche detto alla sua amante di “non aver mai avuto questo tipo di legame prima”.

Parlando con Whimn, Stacey ha spiegato di aver ricevuto degli screenshot dei messaggi della tresca da un numero sconosciuto tramite il suo cellulare poche ore prima dell’evento. Ha anche affermato che il suo partner non aveva idea di cosa sarebbe successo finché non ha iniziato a leggere i suoi messaggi ad alta voce di fronte ai partecipanti.

“Sono arrivata davanti alla stanza, ho preso un profondo respiro e mi sono rivolta ai nostri amici, ai nostri genitori e ho raccontato loro la verità su Alex”, ha detto.

Dopo aver letto i testi, ha aggiunto: “Oggi non ci sarà un ricevimento di nozze, ma piuttosto una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore e del seguire il proprio cuore anche quando fa male”.

Leggi anche:  Dopo 10 anni all’estero, sogno di tornare a casa, ma i miei figli hanno reagito inaspettatamente. Cosa devo fare?

Cosa ne pensi di questa questione? Faccelo sapere nei commenti e non dimenticare di CONDIVIDERE questo post con la tua famiglia e i tuoi amici. Per altre notizie e storie, seguici su Facebook!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News