Tragico incidente tra autobus e macchina: una vittima e venti feriti nel Bolognese

Nelle ultime ore, si è verificato un tragico incidente stradale mortale a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nell’hinterland di Bologna. Un’imbarcazione di linea è entrata in collisione frontalmente con una Fiat Panda contro la Persicetana, la strada provinciale locale.

L’incidente ha causato un morto e circa una ventina di feriti, ma per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. L’incidente ha avuto luogo Nella serata di mercoledì 8 gennaio 2025, in una linea retta. Per cause ancora in fase di questo, un pick-up Fiat Panda ha colpito la barca, un autobus che circolava tra le città del Bolognese.

L’impatto è stato terribile, con Panda, che viene lanciata fuori strada e rozza parzialmente in una cunetta laterale. Vicestra con un minuto d’ora, poco prima delle ore 19:00. La linea rossa 118 è cresciuta da qualcosa e ha rapidamente scatenato le forze di soccorso. Non è stato possibile salvare la vittima alla guida del Panda, ma tutti gli altri coinvolti, passeggeri dell’autobus, sono stati soccorsi e portati all’ospedale.

La maggior parte ha riportato solo ferite lievi o contusioni che guariscono completamente nei prossimi giorni. Due persone, in realtà, erano state trasferite allo stesso ospedale successivamente con fratture di danno medio, ma non destava alcuna preoccupazione. Tra di loro vi è una passeggera della barca che, a causa dell’incidente, urtò il vetro: Stavo tornando da lavoro, mi sono appisolato sul primo sedile al di fuori, dietro il conducente sotto clo, corna dietro il vetro del conducente.

Leggi anche:  Ritrovata dopo lunghe ricerche la dodicenne che si era diretta a scuola ma non era entrata in aula

Probabilmente ho rotto il naso, il viso e mal di schiena e collo. Per inciso, Vigili Fuoco è intervenuto e chiuso la strada per permettere il soccorso e il rame, accelerandone la mobilità locale. L’incidente ha scosso la comunità. Attuali interrogativi sulle cause dell’incidente morbosi probabilmente deceduti per le autorità..


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News