Giovane di 22 anni commossa per l’addio al suo postino: «Mi ha accompagnata nella crescita. Grazie per essere stato parte della mia vita»

Nell’era in cui le relazioni si dividono così facilmente, una storia commovente pubblicata sul popolare social TikTok ha catturato i cuori di milioni di utenti. Sauceaccount06 su Twitter ha condiviso con molta emozione il suo addio a Tim il postino, che presto andrà in pensione, e ha ricevuto una reazione incredibile dai suoi seguaci.

Sauceaccount06, una donna di 22 anni, ha girato un video nel quale, appena trasferitasi ed ora può vedere raramente il postino del suo quartiere, gli scrive una lettera di ringraziamento con un piccolo aggiunta di Natale. “Sono cresciuta in questo posto, prima con mia madre, poi nel mio primo appartamento, sempre nella stessa area – spiega– Ho iniziato a trasferirmi, e così l’ho fatto con un piccolo regalo di Natale, un pubblico ringraziamento per ogni volta che mi ha protetto dagli altri cani e gli si è avvicinato, venendomi in soccorso e per “innaffiatoio” gratis». “Mi ha vista crescere.

Ho ceduto tutte le cose a lui per ringraziare che ha fatto parte della mia storia”, ha aggiunto, evidentemente commossa. Ma la risposta di Tim non era come lei si aspettava.

Nel dettaglio, nella risposta, l’uomo ringrazia la ragazza per le belle parole, le augura di abitare bene nella sua nuova casa e le rivela la notizia principale – a fine anno di andare in pensione. “E, ovviamente, pareva triste e contento allo stesso tempo – continua – dice che anche se non mi fossi trasferita, non sarebbe più il mio postino, perché va in pensione”.

Leggi anche:  “Siamo due persone distinte”: le gemelle siamesi di 23 anni raccontano la loro esperienza con le relazioni e la vita amorosa

Tim ha aggiunto che la donna ha ha un “buon risparmio di pensione” e lo apprezzerà. “Molti grazie, Tim, per averci ricordato che esiste e ascoltare la gentilezza – con la conclusione della ragazza, con gli occhi pieno di lacrime–. Eravamo simpatici insieme”. La pubblicazione Sauceaccount06 con il video è diventata virale e oggi ha raccolto più di tre milioni di likes.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Tomm Tennent è nato con abbastanza pelle per un bambino di cinque anni