Dramma a Roma, investita sulle strisce pedonali: perde la vita una donna

La serata di venerdì 10 gennaio 2025 è stata scossa da una tragedia in via Andriulli, a Villa Gordiani, nel quadrante est di Roma, dove una donna di 69 anni è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada all’altezza del semaforo.

L’incidente ha avuto luogo poco dopo le 22:15, durante il passaggio della vittima ferme nella strada, quando una Fiat Panda ha centrato l’anziana. Il corpo della donna è stato proiettato avanti di qualche metro con il colpo, uccidendola immediatamente. Dinamica del tragico schianto e morte sul colpo L’automobile procedeva in via Andriulli nella direzione di via dei Fiorentini, vicino alla zona che connette la Prenestina a Villa Gordiani, al momento del tragico schianto.

Anche in questo caso, i soccorsi del 118 hanno tentato una rianimazione inutilmente. La vittima è collassata e morta sul colpo, con nessuna possibilità di salvezza. Conducente della Fiat Panda e indagini Il ragazzo di 30 anni al volante del mezzo è stato prelevato e condotto all’ospedale Policlinico Tor Vergata, dove è stato sottoposto ai test per il tasso alcolemico e tossicologico. Al momento, nessun risultato è stato pubblicato.

Sul luogo dell’accadimento sono accorse anche le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno iniziato le indagini richieste per dirimere la vicenda. Ricurvate le indagini per stabilire se l’incidente si sia verificato al semaforo e se la transenna sia stata forzata col rosso.

Videocamere e ulteriori indagini Gli ufficiali stanno anche controllando le videocamere vicine per comprendere al meglio la situazione. L’incidente solleva molte domande sul possibile superamento in eccesso del codice della strada e sulle condizioni del pendolare.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Piccolo di 4 anni investito a Pavia: era scappato dalla presa della mamma per dirigersi verso casa