Ma la cosa è seria e per lei uscire con un ragazzo sapendo già che non potrà farci sesso è difficile. Imbarazzante. E quindi, onde evitare brutte sorprese dell’ultimo minuto, svela subito al ragazzo con il quale esce qual è il suo problema. “Mi guardavo allo specchio e cercavo di calmarmi – dice – immaginavo come sarebbe stato dire a quel ragazzo che, per quanto mi facesse ridere, non sarei mai riuscita a fare sesso con lui”.
Altre volte, invece, risolve il problema alla radice: per evitare di doversi giustificare, non si presenta per niente all’appuntamento. E risolve il problema così. Ma qual è il problema di Lara? Cosa le impedisce di fare sesso? Perché sente tutto questo dolore? Il problema di Lara non ha un nome, ne ha tre e siamo certi che siete curiosi di sapere di che si tratti…
Lara soffre di endometriosi, vaginismo e vulvodinia. Questo comporta problemi all’apparato riproduttivo, che provoca dolori fortissimi per la giovane donna. Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene. Ora Lara, nonostante il suo grande problema, ha trovato un uomo, “T” con il quale si sente a suo agio e del quale ha scritto: “Il sesso è solo uno dei tanti modi per esprimere l’intimità. Mi sento vicina a lui anche quando ci sdraiamo l’una accanto all’altro tenendoci per mano”. In pratica il suo modo di “fare sesso” è questo… Quando si dice: fare di necessità, virtù.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News