Tommaso Zorzi chi è: età, vita privata, carriera, fidanzata e Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 25 gennaio 2021.  Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30. In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul concorrente Tommaso Zorzi.  Conosciamolo meglio…

Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa

Tommaso Zorzi è un influencer ed è nato a Milano il 2 aprile del 1995 da genitori che gestiscono entrambi due agenzie pubblicitarie. Per anni Tommaso ha vissuto a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in economia.

Zorzi è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza, il docureality di Mtv. Dopo la sua partecipazione ha creato un’app e ha creato una sua casa di moda.

Tommaso Zorzi: la vita privata

Tommaso Zorzi ha fatto coming out e ha dichiarato la propria omosessualità. Sappiamo che in passato è stato fidanzato con Marco Ferrero e poi con un ragazzo di nome Armando. Attualmente è single.

Tommaso Zorzi: Instagram

Tommaso Zorzi è un vero e proprio influencer e web entertainer. Su Instagram (@tommasozorzi) è seguitissimo: vanta 837 mila followers. Tommaso Zorzi è un influencer e personaggio televisivo molto seguito e amato soprattutto dai più giovani. Col suo carattere irriverente e dalla grande personalità si è fatto conoscere e apprezzare da migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Leggi anche:  Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 7 gennaio 2025: previsioni tutti i segni

Chi è Tommaso Zorzi: età, fidanzato, vita privata, carriera e Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è nato a Milano nel 1995. Un’infanzia ed un’adolescenza decisamente agiata per il giovane influencer grazie ai suoi genitori.

Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi. Sua madre, Armanda Frassinetti, lavora invece come dietista.

Crescendo, Tommy questo è il suo soprannome, si trasferisce in uno dei più prestigiosi college di Londra, dove nel 2016 si è laureato in Economia e Business Management. Tommaso ha vissuto perciò per diverso tempo a Londra, nella sua casa di famiglia, e a Glasgow.

Sono svariate le amicizie che lo legano a personalità appartenenti al mondo dello spettacolo, alcune precedenti alla sua notorietà, una tra tutte quella con l’attrice americana Lindsay Lohan. Allo stesso tempo, Zorzi non si tira indietro quando ha da dire la sua ed è infatti capitato spesso al centro di battibecchi, come quello nato in seguito alle critiche che il milanese aveva mosso a Giulia De Lellis, con la quale è noto non scorra buon sangue.

Leggi anche:  Come finisce Il negozio di Natale: trama, cast e spiegazione finale

Ha già partecipato qualche anno fa ad un altro reality si tratta di Pechino Express in onda su Rai 2 dove si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Tommaso Zorzi ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il percorso di Tommaso all’interno della casa

All’interno della casa Tommaso ha avuto subito un attacco da parte della contessa de Blanck ma, dopo un piccolo siparietto, i due sono diventati buoni amici.

Nonostante il programma sia iniziato da pochissimo, Tommaso è dovuto uscire ben due volte a causa della febbre alta dovuta alla sinusite a causa della forte aria condizionata accesa nella casa.

Tommaso Zorzi: vita privata

Della vita privata di Tommaso Zorzi non si conosce moltissimo. Ha raccontato di essere omosessuale e l’unica sua relazione di cui si è parlato pubblicamente è stata quella con il fotografo e video maker Iconize. I due si sono frequentati nel corso del 2017 fino alla rottura ufficiale avvenuta all’inizio dell’anno successivo.

Leggi anche:  Le lacrime di Malena dopo il cinema hard: “Voglio rifugiarmi in un convento”

Tommaso Zorzi: l’avventura al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi è stato uno dei grandi protagonisti del reality di Canale 5 sin dall’inizio. La sua irriverenza e simpatia ha letteralmente spaccato il gruppo tra chi lo sosteneva a spada tratta e chi non apprezzava il suo modo di fare.

Sempre schietto e diretto è stato spesso al centro delle polemiche ma ha saputo anche far divertire non solo i compagni di viaggio ma anche il pubblico da casa con le sue gag. Col passare delle settimane è diventato un punto di riferimento al quale rivolgersi in tutte le situazioni.

Il giovane ha mostrato di possedere una grandissima sensibilità oltre che di avere le idee chiare e di non preferire le mezze misure quando c’è da prendere una posizione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News