Morire a 20 anni a una festa. E lasciare orfana la propria figlioletta. È quello che è successo veramente, a Norwich. I genitori di una bimba – Billy Applegate, 23 anni e Gaynor Robinson, 19 anni – sono morti durante una festa in casa. Secondo quanto riferito dagli agent di polizia, la morte dei genitori della bimba è legata all’abuso di droghe. Da quando la notizia della morte ha iniziato a circolare, gli amici della coppia hanno scritto molti messaggi: “Non posso credere a quello che ho appena saputo” ha scritto qualcuno. E un altro: “RIP Gaynor e Billy. Il mio cuore va alla tua bambina e alla tua famiglia”.
I due si erano fidanzati il 24 agosto dello scorso anno. E vivevano con la figlia in un appartamento al piano terra a Providence Place, un vicolo cieco di Quebec Road a circa mezzo miglio dalla cattedrale di Norwich. I soccorsi sono stati chiamati il sabato dal condominio, proprio nel palazzo dove era stata organizzata la festa.
I residenti hanno detto che la coppia era sempre stata piuttosto tranquilla ma che qualche settimana fa c’era stato “uno strano movimento” di polizia. Poi sabato mattina quella chiamata ai soccorsi: erano le 9.50 e l’ambulanza era arrivata d’urgenza sul posto. La polizia di Norfolk ha detto di aver trovato un uomo di 23 anni e una ragazza di 19 anni entrambi morti. Sul posto c’erano ambulanze, polizia, vigili del fuoco.
Non è ancora chiara la causa della morte dei due giovani ma, stando a quel che hanno fatto sapere gli agenti, le cause sarebbero legate all’uso (o abuso) di droga. La bimba della coppia ora è rimasta orfana. Di recente la polizia aveva perquisito la casa della coppia alla ricerca di droga. Ma la storia non è ancora completamente chiara, saranno gli agenti a svelare tutti i misteri.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News