Belen Rodriguez quanto guadagna? Cifre da capogiro

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Anche la showgirl argentina finisce nel mirino della curiosità del pubblico, pronto a farle i conti in tasca. E a soddisfare l’interesse di telespettatori e follower ci pensa oggi il quotidiano Il Tempo, che fa un calcolo basato su profitti dello scorso anno.

Non è trascorso troppo tempo da quando Belen Rodriguez ha rivelato quali fossero i suoi guadagni maggiori tra televisione e social. Ma non aveva emesso un fiato su ciò che invece pare incassi dalle sue due società: la Icona Production, di cui detiene il 50% delle azioni e la The Family Factory, di cui possiede l’80%.

È ormai scontato che Belen Rodriguez sia una delle showgirl più amate e desiderate d’Italia e quindi non c’è da stupirsi se i suoi incassi, derivanti dai social, dalle campagne pubblicitarie e dalla tv, facciano girare la testa come il minore tra gli effetti. L’argentina è in possesso anche di una grossa percentuale proveniente dagli incassi delle sue due società.

Il guadagno annuo di Belen

Già nel 2012 Belen, secondo cifre riportate sui giornali, guadagnava circa 2 milioni di euro all’anno. 30mila euro per serate e convention, anche se recentemente, da Costanzo, ha detto che per tre ore di convention guadagna la stessa cifra che guadagnerebbe in una prima serata in tv. Parliamo di cifre a due zeri, 100 o 200mila euro.  Per la sua partecipazione a San Remo 2011 guadagnò 150mila euro. Oggi possiamo immaginare che tutte queste cifre siano nettamente aumentate, guadagno annuo compreso.

Le ultime notizie parlano di 25mila euro per meno di un’ora e mezzo di lavoro. E’ successo a Napoli, dove Belen ha partecipato alla manifestazione Tutto Sposi per circa un’ora e 20 e poi è andata via, guadagnando 25mila euro più le spese. Secondo quanto riportato dalla stampa, il patron della manifestazione si sarebbe lamentato con Belen, dicendole che non se rispettava il contratto poteva anche dare via, al che lei avrebbe risposto “Tanto i soldi me li hai già dati”.

Leggi anche:  Cameron Diaz, 51 anni, e Benji Madden, 45 anni, accolgono in sordina il secondo figlio: la gente critica la decisione

Dopo settimane di indiscrezioni, sussurri e sospetti, la tanto attesa conferma, finalmente, è arrivata: Belén Rodriguez (36 anni) è incinta. La showgirl argenti na ha annunciato, raggiante, di essere al quinto mese di gravidanza. Legata dall’estate scorsa all’hair stylist Antonino Spinalbese (26), Belén ha confessato al settimanale Chi\ “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono cosi, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre, perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”.

A proposito della nascita della loro storia che già veleggia verso un traguardo così importante, la padrona di casa di Tu si que vales ha raccontato: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’”.

Leggi anche:  Dal 14 gennaio Instagram dirà addio ai filtri di bellezza: l'annuncio di Meta

Lei è sicura che il fiocco sarà rosa

Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma Belén è convinta, con quel sesto senso tipico delle mamme, che sull’uscio di casa il fiocco da appendere sarà rosa e che il suo piccolo Santiago avrà una tenera sorellina: “Penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta”. Auguroni ai futuri genitori!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News