Carlo Verdone stravede per i sue due figli Giulia e Paolo: sono loro il principale motivo motivo per cui Carlo Verdone e Gianna Scarpelli non hanno mai ufficialmente divorziato. Quattro anni dopo la separazione, il regista e attore si prese una pausa lavorativa proprio per stare vicino ai suoi figli: “Dovevo recuperare il rapporto con loro, il lavoro mi stava assorbendo troppo. Non è che avessi perso il talento, ma forse avevo bisogno di questa pausa. Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato”.
Giulia Verdone, la primogenita, è nata il 21 gennaio 1986 e come suo padre ama il cinema, al quale si è però avvicinata sempre restando dietro le quinte: ha lavorato tra come segretaria e assistente di produzione dei film Quando la notte, Mangia prega ama, Io, loro e Lara e Natale in crociera. Il fratello Paolo, invece, è nato nell’ottobre del 1988. In passato ha recitato in alcune pellicole dirette e interpretate dal padre: Io, loro e Lara e Grande, grosso e Verdone. Lui, però, ha sempre sognato una carriera diplomatica ed è un grande appassionato di musica. “Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha detto in proposito papà Carlo nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show alla quale ha partecipato insieme al pargolo, nel frattempo diventato un uomo.
Chi è l’ex moglie
Nel 1980 sposa Gianna Scarpelli, una donna da cui si separa nel 1996.
Ancora oggi, Verdone e l’ex moglie sono separati ma non divorziati. Nonostante non stiano più insieme, sembrerebbe abbiano uno splendido rapporto.
La donna è stata accanto alla madre di Verdone anche negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre.
Chi sono i figli
Dalla relazione tra Verdone e la Scarpelli sono nati due figli, Giulia e Paolo, con i quali l’attore romano ha un ottimo rapporto.
Grazie alla pellicola “Un cinese in coma”, uscito quando Giulia e Paolo avevano 14 e 12 anni, l’attore ha potuto trascorrere con i figli una vacanza in America di 20 giorni: un’esperienza che li ha uniti moltissimo.
Giulia Verdone nasce il 21 gennaio del 1986, sotto il segno dell’Acquario e segue in parte le orme del padre, dietro la macchina da presa.
Paolo Verdone, classe 1988, invece, sceglie la carriera diplomatica, nonostante coltivi comunque la passione per la musica.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News