Chi è Elettra Lamborghini, biografia
Nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, celeberrimo costruttore e fondatore dell’omonima casa automobilistica, e figlia di Tonino Lamborghini. Il suo secondo nome, Miura, è un omaggio al modello di Lamborghini prodotto tra gli anni Sessanta e Settanta, uno dei più stupefacenti e all’avanguardia. La ragazza proprio non ne vuole sapere di lavorare nell’azienda di famiglia, e cerca di costruirsi la sua carriera nello sfavillante mondo dello spettacolo, dove si sente più a suo agio.
Così poco più che ventenne Elettra Lamborghini guadagna popolarità con un calendario Playboy dove posa senza veli, dopodiché inizia a farsi strada nel mondo della televisione e si fa conoscere dal grande pubblico partecipando nel 2016 al Grande Fratello Vip spagnolo, al docu-reality Super Shore e Riccanza, il programma che documenta la vita dei giovani rampolli italiani.
Non a caso, poco più che ventenne, ha iniziato a guadagnare popolarità con un calendario su Playboy dove ha posato senza veli, per poi iniziare a farsi largo nel piccolo schermo partecipando al Grande Fratello Vip Spagnolo, ma anche al docu-reality Super Shore e Riccanza.
Se tutto questo non bastasse, ha poi intrapreso la carriera di cantante, collaborando dapprima al remix del brano “Lamborghini” con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, per poi pubblicare nel 2018 il suo primo singolo, “Pem Pem”, diventato una vera e propria hit estiva, tanto da raggiungere i 4 milioni di visualizzazioni. Nel 2019 ricopre il ruolo di coach di The Voice of Italy e quest’anno la consacrazione nel panorama musicale con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è classificata al 21esimo posto.
A quanto ammonta il suo patrimonio?
Per quanto riguarda il suo patrimonio, possiamo solo immaginare a quanto possa ammontare. A quanto pare il suo patrimonio sarebbe davvero così tanto esorbitante che nemmeno Elettra sa di preciso a quanto questo ammonti. Una cosa è certa ovvero che Elettra è davvero molto ricca. “Non ho mai avuto amici poveri” e “non so quante Lamborghini possiedo”, ha dichiarato poco tempo fa l’ereditiera in un’intervista.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News