E’ stato trovato poco fa nel Piave all’altezza di Ponte della Priula il corpo di Diana Elisa Gonzalez, 21 anni, scomparsa giovedì dalla casa di Sovilla nel trevigiano dove abitava con la madre, la sorella e il padre adottivo. La ragazza si è suicidata. Alle ricerche hanno preso parte le squadre fluviali dei vigili del fuoco, sommozzatori (con l’utilizzo dei droni) e squadre della Protezione civile. Chiuso il ponte per le operazioni di recupero, traffico molto rallentato.
Nell’abitazione era stato trovato un biglietto che lasciava presagire il peggio. Il suo giubbino era stato recuperato lungo il canale che costeggia via Giocondo e che poi si getta nel Piave. Fin dalla serata di giovedì erano cominciate le ricerche, che fin da subito si sono concentrate su canali e corsi d’acqua.
Sos Suicidi. Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.678
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News