Denise Pipitone è ancora viva? Una ragazza che cerca sua madre in tv: la somiglianza è impressionante

Il caso di Denise Pipitone potrebbe essere vicino a una svolta. Una giovane donna, che ha la stessa età della bambina scomparsa nel 2004, ha rivolto un appello alla televisione russa affermando di essere stata rapita da piccola e di voler trovare la madre. La sua somiglianza con Piera Maggio, madre di Denise, sarebbe molto marcata.

La segnalazione è nata quasi per caso, da una telespettatrice. Forse e’ una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise”, ha riferito Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?”.

Potrebbe essere Denise? – “Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni -ha precisato Sciarelli -. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 e, non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi”.

La madre: “Vado e aspetto l’esame del Dna” – “Attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi”, ha detto Piera Maggio. La madre di Denise è in attesa di partire per la Russia, completato l’iter d’autorizzazione da parte del ministero degli Esteri russo per consentirle l’ingresso nel Paese, nel rispetto delle norme anti-Covid. In questi anni tanti sono stati i presunti avvistamenti di Denise, ma purtroppo senza esito positivo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News