Stefano frequentava la seconda media all’Istituto comprensivo ‘Pirandello’ di Carlentini ed anche il gruppo Agesci «’Lentini 1′ della chiesa Sant’Alfio di Lentini. Che hanno espresso il loro cordoglio: “Nessun commento potrebbe mai rendere idea del dolore che ha investito i nostri cuori – si legge nel post scritto su Facebook –. La comunità scolastica dell’Istituto Pirandello, ancora incredula, si stringe attorno alla famiglia del piccolo Stefano, ai suoi amici, a quanti in questo momento versano lacrime non confortabili. Bambino solare, prezioso, sorridente e allegro… a te Stefano il nostro saluto. La terra ti sia lieve piccolino”.
I genitori di Stefano hanno dato l’assenso all’espianto degli organi. I funerali si svolgeranno lunedì, nella chiesa di Sant’Alfio. E i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente che ha tolto la vita ad un ragazzo di appena 13 anni.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News