Mercoledì 16 novembre 2022 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7 in prima serata. La nuova stagione della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà anni ’60 è la quinta in formato quotidiano, dopo due stagioni in prima serata.
Questa serie ha debuttato nel 2015 e ha trasmesso episodi settimanali in prima serata per due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di circa cinquanta minuti ciascuno. La storia è ambientata negli anni ’60, nel primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Gli episodi raccontano le vicende interne ed esterne al negozio che coinvolgono i Veneri, cioè i commessi, i vari dipendenti e le loro famiglie.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 16 novembre 2022 (puntata 48)
Per amore di Marco, Adelaide organizza un concorso letterario al Circolo a cui il giovane Sant’Erasmo parteciperà come giudice. Irene scopre che Clara ha mentito sul suo secondo lavoro. L’amicizia tra Salvo ed Elvira si consolida quando il giovane siciliano si apre con lei. Armando incoraggia Vito a fare il primo passo con Maria, mentre Flora si sente sempre più in colpa nei suoi confronti.
Il Paradiso delle Signore 7, streaming RaiPlay
Se volete vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, potete farlo non solo su Raiuno durante la diretta, ma anche in streaming sul sito e sull’app RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News