E’ ufficiale! Calcutta si esibirà in diversi concerti in Europa seguendo il successo del “Relax tour” 2024. Scopriamo le date, i biglietti, i costi e la lista dei brani.
“Relax tour” 2024 di Calcutta: ecco le date europee!
Il “Relax tour” 2024 di Calcutta continua a registrare un enorme successo. Dopo aver annunciato i primi concerti, rapidamente sold out, il cantante indie rende felici i suoi fan annunciando nuovi appuntamenti estivi anche nel continente europeo.
Il famoso cantante di “Cosa mi manchi a fare”, si esibirà in diverse città europee, portando l’indie pop italiano in tante nazioni. Ecco il calendario delle esibizioni previste per il 2024:
- 06 giugno 2024: Barcellona (Spagna) – Razzmatazz
- 09 giugno 2024: Londra (Regno Unito) – O2 Forum Kentish Town
- 11 giugno 2024: Parigi (Francia) – L’Olympia
- 13 giugno 2024: Zurigo (Svizzera) – X-TRA
Come acquistare biglietti e a che prezzo per vedere Calcutta dal vivo?
I biglietti e i costi per assistere ai concerti di Calcutta nelle città europee durante il “Relax tour” saranno disponibili per l’acquisto online sui principali siti di rivendita come ticketone e ticketmaster.
I fan dovranno attendere ancora un po’ per gli eventi programmati in Europa; nel frattempo, esistono ancora possibilità di acquistare biglietti per le esibizioni del cantante in Italia: scopri qui tutte le informazioni utili per le date estive nel nostro Paese.
Quali brani verranno eseguiti nel “Relax tour”?
Ecco l’elenco dei brani di Calcutta che i fan potranno ascoltare durante le tappe del “Relax tour” 2024:
- Coro
- Due minuti
- Cosa mi manchi a fare
- Controtempo
- Orgasmo
- Milano
- Limonata
- Kiwi
- Loneliness
- Giro con te
- Hübner
- Ghiaccioli
- Intermezzo 3
- Le barche (acustica al piano)
- Oroscopo (acustica al piano)
- Sorriso (Milano Dateo)
- Gaetano
- Preoccuparmi
- Frosinone
- Del verde
- SSD
- Allegria
- Paracetamolo
- Pesto
- Tutti
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News